← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Motorini parcheggiati negli stalli per auto

Via della Foglia, 13 · Centro Storico

Centro Storico: strisce bianche parcheggio residenti che pagano! Occupate abusivamente da motoveicoli per i quali non scatta il divieto di accesso alla ZTL! Basterebbe mettere il segnale di divieto di parcheggio per motoveicoli! tra l'altro ci sono molti parcheggi per motoveicoli. Molte volte ci capita di non poter parcheggiare!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • se non sbaglio deve essere segnalato che i parcheggi sono destinati alle sole auto altrimenti ne possono usufruire anche i 2 ruote

  • Per non parlare di come parcheggiano le auto certe persone! Completamente fuori dai limiti del parcheggio andando ad occupare anche due posti! In via Santa Maria ci sono due auto che da più di una settimana occupano tre posti!

  • Hai perfettamente ragione !!!! Più volte mi é capitato di vedere parcheggiato un motorino su un parcheggio per auto. Inoltre é inconcepibile che in una ZTL sia permesso a tutti i motorini e motori di poter entrare causando congestione di traffico e inquinamento. La gestione delle ZTL é uno schifo!!! Assessore Forti ma tutte le tue innovazioni dove sono finite ? Qui niente é cambiato anzi é tutto peggiorato, paradossalmente c'é più traffico nelle ZTL che al di fuori delle ZTL. I permessi sono stati dati a tutti quindi allo stato attuale tanto vale togliere la ZTL non ha alcun senso.

    • basta pagare...

  • I motocicli e ciclomotori possono parcheggiare negli stalli destinati alla sosta delle auto. Poi il buonsenso dice di usare prima quelli per i motocicli, ma se questi sono pieni si puo' tranquillamente parcheggiare negli altri. Non viceversa, cioè una macchina non puo' parcheggiare negli stalli dei motorini, infatti c'è tanto di segnaletica verticale. Le macchine comunque parcheggiano ugualmente negli stalli per motocicli, vedi piazza santa caterina....

    • Con la differenza che l'autovettura incorre in una infrazione soggetta a multa. Cio' Non vale per i motoveicoli.

    • Beh se ti sembra normale, andiamo avanti così !!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento