← Tutte le segnalazioni

Altro

Gattina smarrita: aiutateci a ritrovarla

Via Alberto Mario, 7 · Centro Storico

Puce è scomparsa il 7 gennaio intorno alle 16 da Via Alberto Mario. È di razza europea, tigrata, con sfumature che vanno dal grigio al ramato. Ha la pancia bianca e gli occhi verdi. Ha quasi 9 anni, ed è sterilizzata. Da 5 anni viveva solo in appartamento, senza mai uscire, quindi non è più abituata a stare fuori. La stiamo cercando ovunque in centro, ma crediamo che possa essere andata anche a Ghezzano, dove vivevamo prima di trasferirci a Pisa. Per favore, chiunque la veda ci avvisi al 3463301847 o 3487249871. Offriamo una ricompensa a chiunque la ritrovi. Grazie mille.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (11)

  • Puce è stata ritrovata! Grazie mille a tutti delle segnalazioni e dell'aiuto. Grazie a PisaToday che ci ha concesso un po' di spazio per diffondere la notizia. Grazie a tutti!

    • Che notizia meravigliosa! Ogni volta che uscivo di casa mi mettevo a cercarla, ho visto volantini ovunque. E' tornata spontaneamente o l'avete trovata ? Un bacione a Puce.

  • Invito all' ottimismo. La mia gatta è sparita l'anno scorso proprio all' inizio di gennaio. L' abbiamo cercata in tutti i modi e in tutti i luoghi: al tramonto, la notte, chiamandola per nome, scuotendo la scatola dei croccantini, graditi più di ogni altro cibo, messo i cartelli e ricevuta anche qualche gentile segnalazione, purtroppo senza risultato. Cercata anche lungo il ciglio delle strade (temendo una brutta sorpresa) e, per quanto possibile, nei giardini e nei campixdcccccc (ecco è salita sulla tastiera). Si, perché è ritornata da sé, dopo cinquanta giorni precisi, senza dire né ai né bai: leggermente dimagrita, ma senza lesioni. Ha dormito un po' di più per qualche giorno e poi ha ripreso la sua vita di gatta libera di stare fuori e dentro casa. Non sapremo mai dove è stata e come è sopravvissuta: e il tempo non è stato bello con le classiche giornate invernali fredde e anche molto ventose. Dunque un augurio per Puce, che riesca a ritornare presto, magari una sera, rispondendo con un miagolio al richiamo dei suoi amici (con un gatto non si può proprio dire "padroni").

    • Che bella storia Floriana, grazie mille per averla condivisa. Speriamo anche noi nel lieto fine!

  • Cercheremo questa gattina, domando però perché diavolo si lasci uscire una gatta che ha sempre vissuto in casa e ora si trova in una zona a lei sconosciuta.

    • Ciao stefi, grazie mille per l’aiuto! Non l’abbiamo fatta uscire, è caduta da una finestra su un tetto sottostante. Non siamo riusciti a recuperarla perché non abbiamo accesso al giardino sotto il tetto e perché le nostre finestre purtroppo hanno le grate.

      • L'avete ritrovata? Io ho cercato stamani e dopo il tramonto quando i gatti escono dai loro rifugi, ma della micia nessuna traccia. Tengo a precisare che la cerco per amore dei gatti e non per la ricompensa. Sia chiaro.

        • Ciao Stefi, abbiamo cercato oggi tutto il giorno e tra poco usciamo di nuovo. Abbiamo ricevuto segnalazioni da via San Paolo e via La Nunziatina ma non siamo mai riusciti a vederla. Speriamo in un colpo di fortuna. Grazie mille dell’aiuto!

      • Comunque avevo già visto i volantini in zona e segnato il numero.

      • Quindi è riuscita ad uscire dalla grata? Nei paraggi ci sono molti giardini, suonate a tutti , entrate nei giardini , chiedete nei garage. Un gatto difficilmente arriva indenne a Ghezzano da via Alberto Mario, dubito che si sia allontanata troppo. Chiedete tra via La Nunziatina e zona Sepi via Garofani ecc.

Segnalazioni popolari

  • Lavatrice abbandonata su Lungarno Guadalongo

  • Controsenso passaggio a livello via di Gagno

  • Rubato scooter in piazza Guerrazzi

  • Messa in sicurezza in tempi record

Torna su
PisaToday è in caricamento