← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Lungarni nel caos

Mappa
Piazza Garibaldi · Centro Storico

E' inammissibile vedere che dopo le centinaia di migliaia di euro spesi per restringere il lungarno Pacinotti e allargare i marciapiedi (sei mesi di lavori) con tanto di divieto di sosta e di fermata, si debba assistere quotidianamente al parcheggio selvaggio tra Ussero e Garibaldi, con decine di auto tranquillamente parcheggiate al centro della corsia auto in corrispondenza perfino del ponte di mezzo, con le solite 4 frecce. La cosa più inconcepibile è che mai questa gente viene multata. In una città normale auto messe così vengono rimosse immediatamente con il carro attrezzi dato che intralciano mezzi pubblici e privati. Perchè soprattutto sotto natale non c'è un presidio fisso in quel punto (come dovrebbe essere!!) per far attraversare meglio la gente e multare chi si comporta da incivile??

p.s.: aggiungo anche l'assenza di controlli per le decine di auto che sfrecciano perennemente sulle corsie bus mentre la gente civile sta in coda (Matteotti ai vigili del fuoco, lungarno Pacinotti, ecc ecc)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Sottolineerei.....ciclomotori su pista ciclabile in via Garibaldi, percorrenza su corsia bus in piazza guerrazzi, via Santa Marta in doppio senso, attraversamento da via Santa Marta a ponte alla Vittoria quando c’è l’obbligo di svoltare in lungarno mediceo, l’accelerare sulla rotatorie solo per non dare la precedenza a chi l’ha già impegnata (vedi codice della strada).

  • Non sarebbe la prima occasione che sarebbe auspicata la presenza di qualcuno della municipale presente e attivo in un nodo cruciale e centrale della città, non soltanto sotto le festività natalizie.

  • sarebbe L ora di fare applicare il codice della strada .....ma a tutti ......pedoni ciclisti scooteristi e automobilisti ......Ok???

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Gattina smarrita: aiutateci a ritrovarla

  • Segnalazioni

    Ecco come si svegliano in Piazza Giusti

  • Segnalazioni

    "Lunghi tempi di attesa per i taxi"

  • Segnalazioni

    Area giochi Piagge: inaugurazione affrettata

Torna su
PisaToday è in caricamento