← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Niente posti per disabili in piazza Viviani

Piazza Giuseppe Viviani · Marina di Pisa

Io non discuto della scelta giusta o meno di mettere gli stalli blu a pagamento in tutta Marina di Pisa. Come non voglio discutere della decisione di chiudere piazza Viviani. Ma una amministrazione che non prevede neanche uno stallo riservato ai disabili in tutta la piazza dove c'è sia uno stabilimento balneare che una spiaggia libera è non solo vergognoso. Ritengo che sia anche contro ogni legge che deve consentire a chiunque, anche a chi ha disabilità, di raggiungere spiaggia e relativi servizi. Ribadisco che in piazza Viviani a Marina di Pisa non c'è neanche uno stallo per disabili e che l'amministrazione deve provvedere subito. Altrimenti è inutile che si faccia bella all'inaugurazione delle altalene per disabili acquistate fra l'altro con i soldi donati da altri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Marina e' una zona disabile guidata da un'amministrazione così medioevale che cosa volete che sappiano de i "disabili" ar massimo possono capì chi un paga, der resto la poltrona c'e' e il dirigente c'e' e chi se ne frega.....(comunazzi di nuova generazione)

  • Ahime tutto vero!!!...per non parlare di quelli che quando gli fai notare che hanno parcheggiato dove "non gli compete" ti mandano a quel paese!!! a me e' successo a Pisa piu' di una volta...tanto forze dell'ordine per esporre denuncia per offesa o diffamazione non c'e' ne sono!!!

  • Aggiungo che i posti per disabili oltre a farli andrebbero anche controllati, altrimenti è inutile. A Pisa mi capita continuamente di trovare gli stalli occupati da auto senza contrassegno, anche in pieno centro a dieci metri dai vigili urbani. Dopo una certa ora poi non ne parliamo (i disabili devono stare a casa la sera, mica uscire.....). Non sarebbe male anche controllare la presenza del disabile a bordo, per evitare che gente sanissima parcheggi nei posti riservati con il contrassegno del nonno. Ad oggi l'impunità per questa gente è quasi certa.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento