← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Parcheggio selvaggio e marciapiede dissestato in via Roma

Redazione

Mappa
Via Roma · Centro Storico

Uno dei tanti parcheggi selvaggi che tutti i giorni subiamo in via Roma, marciapiede dissestato, slalom tra macchine con i bambini che devono guardarsi più dai marciapiedi che dalla strada... spero che la notizia raggiunga chi di dovere; in passato con la vecchia amministrazione ho ripetutamente segnalato questo sfacelo civico chiedendo di posizionare su ogni marciapiede per la nostra incolumità dei dissuasori di parcheggio abusivo, ma non ho mai avuto risposte e soluzioni concrete. Spero ora si trovi una soluzione. Grazie.

Segnalazione invitata alla nostra pagina Facebook da un residente. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • una città dove il 60% della gente non rispetta le regole. lungarno pacinotti (ussero-garibaldi), sotto gli occhi del comune è una vergogna inaccettabile. ci passo 4 volte al giorno e non ci sono mai meno di 10 auto e 4 camion in divieto di sosta nel bel mezzo di quella che dovrebbe essere la "nuova" unica corsia auto, che rallentano auto e pullman. mai visto un vigile a fare una sola multa negli ultimi 6 mesi!. sarebbero tutte auto da carro attrezzi immediato! e non si parla delle 11 di sera ma delle 11 di mattina! tutto questo è vergognoso e inaccettabile per la gente perbene! vergogna!!

  • Ripeto la mia ossevazione: in tutte le zone della città si trovano frequentemente auto parcheggiate ampiamente sui marciapiedi, in prossimità di incroci e in altri punti pericolosi. Ma raramente vedo multe dei vigili. La domanda che mi pongo è: il contingente della Polizia Municipale è ridotti così ai minimi termini, oppure c'è una "selezione" delle auto da multare e di quelle che possono essere lasciate in ogni dove. Approfitto anche per ribadire che il servizio intervento per i passi carrabili è quasi inesistente. Chiami e non intervengono...boh....

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Resti di uno scippo in via degli Orafi

  • Segnalazioni

    Auto parcheggiate sul prato

  • Segnalazioni

    Macchine sulle strisce pedonali parcheggio Coop San Giusto

  • Segnalazioni

    Smarrito Ughino, bracco italiano di 4 mesi

Torna su
PisaToday è in caricamento