← Tutte le segnalazioni

Altro

Possibili esche avvelenate per cani a Cascina

Via Giulio Guelfi · Cascina

Attenzione, possibili esche per cani avvelenate in via Guelfi. Un'abitazione ha tappezzato il muro di casa con questi biglietti... fate attenzione ai vostri piccoli amici, che non mettano niente in bocca nel tratto via Guelfi con incrocio via Panicucci nel comune di Cascina. Il marciapiede è pubblico e questa persona ci impedisce di passare di lì con i cani, so che esiste la gente maleducata, che non raccolgono le feci dei cani, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. La colpa non è del cane ma del padrone e se questa persona se la deve rifare con qualcuno che se la rifaccia con i padroni e lasci in pace i poveri cani. Fate molta attenzione!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (21)

  • Premetto che ho tre gatti e ho avuto due cani,facevo la guardia ecozoofila e adoro gli animali...gli eccessi sono sbagliati da entrambe le parti, basterebbe videosorveglianza a raffica.mi dispiace che la gente si accanisca sulle deiezioni degli animali e chi è d'accordo con la loro morte e chi augura la morte ai bambini...tanto fervore ma in giro zingari e italiani dei centri sociali e senegalesi che invadono i parcheggi sono colpa dei sindaci e non del popolo imbecille.i giovani fanno bene ad emigrare, abbiamo l'Italia che ci meritiamo.a chi è felice per la morte del cane: cerca di collaborare attivamente pensando che dietro una cacca lasciata per terra esiste un proprietario incivile e la colpa non è del cane

  • i cani randagi non esistono piu' da anni......ma nei parcheggi,sui marciapiedi,nei parchi,e perfino sulle spiaggia sono piene escrementi di cane...e con questo ho detto tutto!!quindi fate schifo pure voi..

    • E ricordatevi che chi fa male a un animale è reato come fare del male alle persone mettetevelo in testa..

    • E invece quando in spiaggia marciapiedi parcheggi ecc si trovano siringhe bottiglie rotte preservativi ecc va bene? Non capite una cosa principale la colpa non è del cane duri che piu duri non si puo e sinceramnte fate piu schifo che mai

  • I soliti perbenisti.. Ma secondo voi, il tizio ce l'ha messe davvero le esche avvelenate? Se lo credete oltre che perbenisti siete anche brodi... Rischia la galera a mettere esche, mentre non rischia nulla a far finta di averle messe.. Intanto però l'incivile che permette al suo cane di cacargli in casa, adesso si caca addosso lui e porta il cane da un altra parte. Obiettivo raggiunto e tanto di cappello.

    • Bravo Sim mi hai tolto le parole di bocca, concordo con tutto quanto hai scritto. Chi ha fatto il cartello è un grande, ha ottenuto il suo scopo (fare girare al largo chi poi si lamenta, segno che ha colto nel segno) con il minimo sforzo. Alla faccia di chi vomita sproloqui con i "figlioli a quattro zampe avvelenati sul marciapiede" (ahahahah) le "comunità!" attorcigliandosi lo stomaco dalla rabbia, senza rendersi conto che gli incivili sono loro che non sanno gestire le deiezioni dei loro affetti a quattro zampe, e tra l'altro (segno di somma civiltà;) augurano che tuo figlio muoia avvelenato tra lacinanti dolori. Loro si che sono di profonda coscienza e civiltà.

      • Gli animali sono meglio di certe persone che si ritingo inteligenti come voi ma voi non avete nemmeni un cuore siete solo egoisti di fronte a poveri animali innocenti quando il bastardo è l uomo ricordatevi la colpa non è dei cani ma dei proprietari e vergonatevi a scrivere che noi proprietari di cani siamo incivili perche i primi siete voi che non rispettate l essere vivente.

        • Beatrice.. Allora se credi che le abbia messe davvero sei proprio un brodo.. Ha solo fatto finta di metterle.. A differenza dei padroni dei cani che invece ce li lasciano cacare davvero.... Le esche non ci sono, i bambini non si avvelenano, i cani cacano in casa dei propri padroni e tutti sono contenti.... Grande!!

    • Allora per te è normale anche mettere un cartello del genere te e gente come quella è da mettere dentro perché non solo un cane puo mangiare il veleno ma puo essere anche tuo figlio cosi poi sei te che ti cachi adosso in quel momento che vedi soffrire tuo figlio per una morte lenta e dolorosa se ce l'hai e poi voglio vede che fai lo vai a ringraziare e gli stringi anche la mano.. gente come voi merita solo di vivire lontano dalla comunità la strada è pubblica e tutti possono passare come e quando gli pare ci sono gli incivili e sono daccordo ma questo non è il metodo piu appropriato per evitare una cosa del genere.. te e questa persona fate veramente schifo se la pensate cosi bravi complimenti..

      • È normale mettere un cartello come quello tanto quanto è normale far cacare il cane e non raccogliere la merda.. Tutto qui. Tu raccogli la merda... Vedrai che i cartelli come quello non vengono messi....

        • Primo Brodo ci chiami qualcun'altro ..secondo io la cacca la levo e terzo i bimbetti la possono mangiare come i cani tranquillo quante ne abbiamo sentite di bimbetti strozzati da oggetti o altro perche i genitori non li guardano.. sul cartello ci poteva esse scritto altro.. e poi non ce la possiamo prendere con i cani ma con i padroni che sono loro gli incivili che colpa hanno i cani? Voi state bene isolati dal mondo.. e comunque la terra è degli animali non nostra che la roviniamo con cemento e troiaia vari..

  • quando mettono il microchip al cane dovrebbero prendere anche il dna del cane e inserirlo nella anagrafe canina,così quando i padroni incivili che sono maggiori di quelli civili fanno cagare il cane ovunque e poi non levano la cacca,basta prendere il campione e inviare il verbale di 500 euro a casa ...vedrai i marciapiedi e i parchi rimangano puliti..e così i bambini non si sporcano le scarpine..

  • Allora va bene mettere veleni e cose del genere per far evitare che i padroni raccattino la cacca dei cani? Questa persona ci obbliga a fare il giro da altre strade e allungare perché ce la possibilità che mi si avveleni il cane il mio è un cucciolone ancora e mette tutto in bocca.. se mi si avvelena chi devo ringraziare una persona che mette veleno perche i padroni incivili non raccattano le cacche? Ci sono altri metodi per far si che i padroni raccattino le cacche dei cani non di certo questo.. e spero che a questa persona venga fatto qualcosa..

  • Da denunciare subito non può spargere veleno come gli pare

  • Secondo me è da denuncia.

  • A Beatrice: io ne ho avuti due di cani figurati se non li amo, ma come mi difendo da quelli che li fanno cacare addirittura dentro al cancello senza raccoglierla, come faccio prendermela con loro? Sto di guardia giorno e notte? E se poi ne prendo uno cosa faccio? Mi rovino la vita gonfiandolo di botte? Dimmelo te Beatrice.

    • Non raccogliere i bisogni del proprio cane è da incivili anche fuori casa mia ne trovo ma quei cartelli sono minacciosi è gravissimo perché primo è una via pubblica secondo ci passano anche i bambini e terzo non tutti sono incivili e raccoglie l' escrementi del proprio cane. Qualcuno mette qualche cartello dove intimida anche in modo goliardico di raccogliere l escrementi ma cosi é troppo.Questa persona se ne dovrebbe andare sul cucuzzolo di qualche monte insieme ad Heidi e il suo nonno

    • Se mi morisse il cane non so cosa sarei capace di fare ad una persona del genere

    • Nemmeno mettere veleno non è la strada giusta

  • Questa persona vorrebbe impedire che dei padroni incivili facciano defecare di loro cani dentro al cancello d'ingresso, rimuovere la cacca è obbligatorio ma tutti se ne fregano.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento