← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Vandalismo su automobili in Lungarno Fibonacci

Lungarno Leonardo Fibonacci · Centro Storico

Durante la notte tra l'11 e il 12 ottobre si è verificato un atto di vandalismo verso automobili su tutta la schiera di parcheggi a pagamento che interessano la zona del lungarno Leonardo Fibonacci, nel tratto davanti al Giardino Scotto. In mattinata ho trovato la mia macchina con entrambi gli specchietti rotti volontariamente: si è capito subito che non era un sinistro stradale perchè anche lo specchietto lato marciapiede è stato rotto, i graffi sulla carrozzeria danno ad intendere che siano stati dati dei colpi (probabilmente dei calci) e, inoltre, molte altre macchine presentavano questo danno.

Probabilmente molte auto sono state vittima di questo atteggiamento, considerando che io ho visto la mia auto intorno alle 8.30, quando ormai i parcheggi si erano svuotati.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • C'è qualcuno che va in giro per Pisa a sfasciare le auto altrui. Se guardate in giro vedrete che sono molte le auto segnate con graffi chiaramente non derivanti da incidenti. Se hanno sfasciato decine di auto magari con le varie telecamere presenti si vede anche chi è stato. Si scoprirà che sono i soliti figli di papà annoiati e briai. Si possono usare le telecamere per tutelare i pisani?

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento