← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via delle Trincere: "Marciapiede non accessibile ai disabili"

Via delle Trincere, 5 · Pratale

Il giorno 18 febbraio ho portato mia madre a fare una medicazione in via Garibaldi alla Usl. Mia madre è purtroppo disabile in carrozzina e, uscendo da casa, in via delle Trincere, mi tocca stare in mezzo alla strada perché non posso montare sul marciapiede in quanto c'è uno scalino non adatto a i disabili. Il bello è stato quando sono tornata a casa: ho trovato degli addetti a tappare le buche sul marciapiede, ma noi non ci possiamo passare lo stesso perché non c'è lo scivolo per montare e scendere.

Il marciapiede va rifatto perché le persone disabili hanno diritto potersi muovere senza rischiare la vita passando in mezzo alla strada, con le auto che sfrecciano come in formula 1. Ho già fatto segnalazioni su segnalazioni, se dovesse succedere qualcosa a mia madre ritengo responsabile il Comune.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Il Comune e' impegnato a trasformare in realta' gli incubi artistici di Buscemi, tipo mettere una statua di Galilei in Largo Ciro Menotti. Le cose importanti, come le vergognose barriere architettoniche, possono attendere.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento