rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
A Pisa ci garba

#apisacigarba: scegli la migliore pizza della città!

Il primo contest di PisaToday incoronerà la pizza più buona di Pisa. Ecco come partecipare

Che sia alta, in stile napoletano per intendersi, oppure più sottile e croccante, condita con i funghi o con il prosciutto cotto, poco importa: la pizza riesce a mettere d'accordo proprio tutti. Così, per omaggiare una delle tradizioni italiane, abbiamo deciso di lanciare il primo contest #APISACIGARBA dedicato proprio alla pizza.
Si tratta di una vera e propria sfida tra le pizzerie di Pisa e sarete voi lettori a decretare quale sarà la pizza più buona della città della Torre.

Il contest si articolerà in quattro fasi:

NOMINATION. La prima fase è una fase di nomination. Attraverso la pagina Facebook di PisaToday lanceremo il contest che permetterà a voi lettori di indicare la pizzeria dove avete mangiato la migliore pizza di Pisa (comprendendo l'intero territorio comunale, quindi anche le zone periferiche e il litorale). Basta indicare sotto al post (CLICCA QUI) il nome e l'indirizzo. Saranno selezionate ed entreranno in competizione le 10 pizzerie più nominate. Questa fase durerà 5 giorni da lunedì 9 a venerdì 13 aprile alle ore 16.

SECONDA FASE. La sfida vera e propria inizierà lunedì 16 aprile. Le 10 pizzerie più nominate saranno messe in sfida l'una contro l'altra. Un sistema di votazione che in pochi secondi vi permetterà di votare tante pizzerie che si 'scontreranno' tra loro. Cinque giorni di sfida per 'scremare' la rosa da 10 a 5 pizzerie. Al termine dei 5 giorni di votazioni (entro venerdì 20 aprile alle ore 16) avremo le 5 pizzerie dove si mangia la pizza migliore di Pisa.

TERZA FASE. Le 10 migliori carbonare di Roma? Sceglietele voi
La terza settimana sarà di presentazione delle 5 pizzerie finaliste con alcune schede in cui descriveremo i locali e le particolarità della pizza.

QUARTA FASE. Il contest si chiude con la manche finale nella quarta settimana, durante la quale tra le 5 pizzerie finaliste, attraverso una nuova sfida, sceglierete la pizza migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#apisacigarba: scegli la migliore pizza della città!

PisaToday è in caricamento