rotate-mobile
Sport

'151 Miglia Trofeo Celadrin': 200 vele al largo del Porto di Pisa

La regata del Campionato Italiano Offshore passerà al largo di Marina mettendo in mostra sul litorale lo spettacolo delle vele d'altura

Il Porto di Pisa si prepara ad accogliere i partecipanti della 7ª edizione della '151 Miglia Trofeo Celadrin', tappa del circuito nazionale del Campionato Italiano Offshore, che partirà da Livorno giovedì 2 giugno, alle 16.

Davanti al lungomare di Marina, dopo circa due ore di navigazione, sfileranno oltre 200 barche a vela d'altura: un grande spettacolo sportivo e una festa per tutto il litorale pisano.

I partecipanti saranno attesi al primo traguardo intermedio, la boa di Marina di Pisa, davanti al Porto: al primo che transiterà sarà assegnato, anche quest'anno, il Trofeo Porto di Pisa, vinto, per la prima volta nel 2015, da My Song, di Loro Piana.

In attesa della partenza, fervono i preparativi al Porto di Pisa, scelto anche quest'anno come una delle basi logistiche della regata d'altura, diventata uno degli appuntamenti più importanti del Mediterraneo.

Arrivo previsto il 4 giugno a Punta Ala, dopo aver toccato la Giraglia, l'Elba, le Formiche di Grosseto e l'isola dello Sparviero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'151 Miglia Trofeo Celadrin': 200 vele al largo del Porto di Pisa

PisaToday è in caricamento