rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa, Dino Pagliari: “I nostri obiettivi sono settimanali”

Il tecnico nerazzurro ha parlato dopo il primo allenamento della settimana che porta all'esordio in campionato ed è apparso molto carico e convinto

Dopo l'arrivo di Raffaele Perna ufficializzato nel pomeriggio, Dino Pagliari si aspetta un altro attaccante dal mercato per completare la rosa.

"
Dall'ultimo giorno mi aspetto quello che abbiamo sempre detto. Numericamente e qualitativamente abbiamo bisogno di un altro attaccante, dopo il quale potremmo valutare anche altre situazioni”.

Soddisfatto quindi della squadra e del lavoro fatto fin qui?
"Assolutamente si. È una squadra che ha grande voglia, facilmente tifabile e sono convinto che alla gente piacerà. I calciatori si fanno ben volere perchè si danno da fare, hanno voglia, formano un gruppo serio e generoso e abbiamo un grande margine di miglioramento”.

Si è posto un obiettivo per questa stagione?
"Più che per l'intera stagione, ci prefissiamo degli obiettivi settimanali che sono vicini, ben identificabili e spesso raggiungibili”.

Quindi il prossimo obiettivo si chiama Spal...
"Certamente. È una squadra tosta, di categoria, con molti giocatori validi come i due attaccanti Marconi ed Arma, veloci e tecnicamente di qualità. Ma la mia squadra sta crescendo e sono convinto che potremo fare molto bene”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, Dino Pagliari: “I nostri obiettivi sono settimanali”

PisaToday è in caricamento