rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa, Miani rescinde mentre la squadra torna al lavoro

Uno di coloro che, a sentire la società, bloccava il mercato in entrata, ha rescisso il suo contratto nella giornata di ieri per accasarsi al San Marino, mentre la squadra segue gli ordini di Pagliari

Vincenzo Minguzzi e Angelo Palmas si trovano a Milano nella sede del calciomercato per lavorare agli ultimi colpi che tutti, mister compreso, si aspettano, ovvero quel bomber in grado di far fare alla squadra il salto di categoria e altri piccoli ritocchi in tutti i reparti. Questo però in attesa che siano venduti i vari Passiglia, Sereni e Gimmelli. Di questa lista dei partenti non fa più parte Simone Miani che proprio ieri ha risolto consensualmente il suo contratto col sodalizio nerazzurro per poi accasarsi al San Marino. Intanto la squadra oggi pomeriggio tornerà ad allenarsi per affinare la forma in vista dell'esordio in campionato di domenica prossima a Ferrara contro la Spal.

MONZA RIPESCATO: è arrivata anche l'ufficialità da parte della Lega che sarà il Monza a prendere il posto dell'Alessandria retrocesso per illecito sportivo a seguito dello scandalo scommesse. I brianzoli così, nonostante la retrocessione dello scorso anno, sono stati ripescati andando a sostituire quella X che era stata messa durante il sorteggio dei calendari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, Miani rescinde mentre la squadra torna al lavoro

PisaToday è in caricamento