rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, arriva la conferma: sì alla Coppa Italia Tim

I nerazzurri parteciperanno alla prestigiosa competizione che inizierà il prossimo 7 agosto. Tra pochi giorni il sorteggio ufficiale: così il Pisa potrà conoscere l'avversario del primo turno. Domenica inizia invece il ritiro

E' arrivata la tanto attesa conferma di quello che, fino ad oggi, era solo una speranza. Il Pisa 1909 parteciperà all'edizione 2011-2012 della Coppa Italia TIM, manifestazione che ha visto i nerazzurri protagonisti per l'ultima volta nell'estate del 2008, quando l'allora squadra di mister Ventura uscì subito al primo turno per mano del Cittadella, che si impose all'Arena col punteggio di 2-1.

La società di Piazza Mazzini ha ricevuto infatti la comunicazione dell'inserimento nell'organico delle formazioni che si contenderanno la Coppa Italia più importante e prestigiosa e che prenderà il via domenica 7 agosto.

Mercoledì 27 luglio si svolgerà il sorteggio ufficiale e il Pisa dunque conoscerà luogo e avversario di turno. Nei prossimi giorni lo staff tecnico pisano valuterà, insieme alla società, i necessari adattamenti al programma della squadra che partirà per il ritiro di Peccioli domenica 24 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, arriva la conferma: sì alla Coppa Italia Tim

PisaToday è in caricamento