rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: ripresi gli allenamenti in attesa di novità dal mercato

I nerazzurri sono tornati ad allenarsi sul prato dell'Arena in attesa che arrivi qualche nuovo compagno entro la fine del calciomercato. Si allontana Guidone, novità Giovio

Dopo il riposo nel week end, il Pisa si è ritrovato all'Arena Garibaldi per proseguire gli allenamenti. Sabato amichevole a Pontedera contro i granata, ma prima ci sarà molto lavoro da svolgere specialmente di tipo fisico, con diversi test seguiti dal preparatore Vagnini. Tutti a disposizione dello staff di mister Pagliari tranne Adriano Sodano, il quale risente ancora di un piccolo problema al piede.

MERCATO. Se la squadra lavora, la società fa altrettanto per regalare a Pagliari le pedine richieste da tempo. In primis i fari sono puntati sul reparto offensivo dove potrebbero arrivare due elementi. Dopo l'impennata dei giorni scorsi, sembra in fase di stand-by la trattativa con Guidone, mentre si fa largo un altro nome dalla Maremma: Marco Giovio, giovane uscito dalle giovanili del Palermo del quale si sente parlare bene già da qualche anno, ma che non è ancora riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità. Per eventuali altri acquisti forse si dovrà attendere la cessione dei vari Gimmelli, Sereni, Passiglia e Miani, a meno che non siano inseriti in qualche scambio, così come si era parlato col Frosinone nell'ambito della trattativa per Tavares.

SALTA LA PRIMA PANCHINA: A 10 giorni dal via del campionato c'è già il primo cambio in panchina. L'Avellino infatti ha esonerato Salvatore Vullo, dopo il 4-0 subito in Coppa Italia contro il Bari e dopo alcune incomprensioni che erano sorte al termine della gara tra tecnico e società. Al suo posto è stato chiamato Giovanni Bucaro, la scorsa stagione sulla panchina della primavera della Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: ripresi gli allenamenti in attesa di novità dal mercato

PisaToday è in caricamento