rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: da domani si ricomincia a faticare sull'erba dell'Arena

Dopo il pareggio a reti bianche di sabato a Rosignano, domani pomeriggio i ragazzi di Dino Pagliari si ritroveranno per proseguire il lavoro di preparazione al campionato

Lo 0-0 di sabato a Rosignano non ha dato troppe indicazioni positive a Dino Pagliari, specialmente dai giocatori sin qui meno utilizzati che avrebbero dovuto mettersi in mostra per giocarsi un posto da titolare. Questo però non significa che l'amichevole sia stata inutile, visto che è stata importante per migliorare alcuni movimenti e mettere minuti nelle gambe. Dopo i giorni di riposo, domani pomeriggio i nerazzurri si ritroveranno all'Arena Garibaldi per effettuare una serie di test atletici sotto la guida del preparatore atletico Enzo Vagnini. Il lavoro poi proseguirà per tutta la settimana sino all'amichevole di sabato pomeriggio a Pontedera contro la squadra allenata da Marco Masi, per l'ultimo test prima dell'esordio in campionato dei nerazzurri del 4 settembre in casa della Spal.

MERCATO. Si attendono ancora i colpi che, a questo punto, potrebbero arrivare in extremis. L'accordo avvenuto nei giorni scorsi per garantire un futuro alla squadra (almeno per questa stagione), potrebbe facilitare le cose. Sembra ormai cosa fatta il ritorno di Guidone in nerazzurro, se si sta ad ascoltare le voci che arrivano da Grosseto. Ma eventualmente in attacco ci sarà da aspettarsi un altro colpo. In difesa verranno valutate ancora meglio le condizioni di Esposito e, se non dovessero dare troppe garanzie, si potrebbe tornare sul mercato anche in quella zona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: da domani si ricomincia a faticare sull'erba dell'Arena

PisaToday è in caricamento