rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro Storico

Ac Pisa, presentato nuovo sito: sarà un punto di riferimento per i tifosi

Pisachannel.tv diventerà il nuovo sito ufficiale della società nerazzurra e verrà rivoluzionato nella grafica accattivante e nei contenuti sempre aggiornati. Sarà fruibile in maniera semplice anche da smartphone e tablet

Stamani è stato presentato il nuovo sito dell'AC Pisa 1909 che sarà una specie di ritorno al passato. A partire dal 2013 infatti Pisachannel.tv diventerà l'organo ufficiale della società nerazzurra. “Pisa è stata la prima realtà a creare una tv sul web - dice l'addetto stampa Riccardo Silvestri - prodotto ideale per migliorare il rapporto qualità/prezzo. Altre realtà ci hanno provato, ma sono naufragate. Sarà una finestra sulla realtà della propria squadra del cuore visibile in ogni parte del mondo. Ci sarà una tv tematica con contenuti filmati e molto del dietro le quinte, oltre alla vita quotidiana della squadra. Sarà anche una testata registrata al Tribunale, con una propria redazione e sarà dunque l'unico organo ufficiale dell'AC Pisa 1909. Dovrà diventare il punto di riferimento per i tifosi con molti contenuti interessanti - prosegue Silvestri - ma fruibile in maniera semplice anche con smartphone e tablet”.

Anche la società, per bocca di Carla Battini, appare entusiasta dell'iniziativa: ”Abbiamo sposato il progetto sin dal primo giorno e dobbiamo ringraziare tutti coloro che ci aiutano in questa avventura. Cercheremo di coinvolgere tutti gli appassionati in qualsiasi parte del mondo”. Stefano Virgili, ideatore di Pisachannel, parla di com'è nata questa idea: ”Nel 2007 nascemmo in supporto alla squadra, seguendola nelle sue vicende anche in serie D. Dietro le richieste della società ci è venuta l'idea di dotarla di un nuovo media di comunicazione. È per noi appagante vedere unito il nome di Pisachannel alla società con un riconoscimento del lavoro svolto”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, presentato nuovo sito: sarà un punto di riferimento per i tifosi

PisaToday è in caricamento