Ac Pisa 1909: Filadelfio Carroccio arriva in nerazzurro

Dopo il rinnovo di Colombini, i nerazzurri ufficializzano un altro acquisto per la prossima stagione. Si tratta di un giovane interessante che ha collezionato importanti presenze in Lega Pro

“A.C. Pisa 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione, in compartecipazione con la società Reggina Calcio, del calciatore Filadelfio Carroccio.
Filadelfio Carroccio, nato a Mistretta (Messina) il 25 aprile 1992, è un centrocampista alto 185cm con alle spalle due importanti esperienze in Lega Pro. La prima nella stagione 2010-2011 con indosso la maglia del Lecco (25 presenze e 2 gol in Seconda Divisione), la seconda nella passata stagione nelle file del Foligno (arrivato a gennaio ha collezionato 13 presenze in Prima Divisione)”
.

Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale della società nerazzurra viene annunciato un acquisto da parte dell'Ac Pisa in vista della prossima stagione. Si tratta di un esterno sinistro (che può giocare anche da interno) con un fisico importante e con una buona base a livello tecnico sulla quale lavorare.
Nella stagione del Lecco fu nominato miglior giovane del suo girone giocando in constante proiezione offensiva e mettendo in mostra anche un buon fiuto per il gol. Lo scorso anno invece aveva cominciato con la primavera della Reggina dove, prima da attaccante e poi addirittura da difensore centrale di una difesa a 3, aveva incontrato qualche problemino, salvo poi passare al Foligno dove ha disputato belle partite soprattutto da subentrato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Innamorata
    Innamorata

    Vai delfiooooooo.... Bello, bravo.... Hai tutte le qualità per poter fare carriera..... Sn contenta per te... Spero di rivederti un giorno perchè sai quanto ti ho amato e sai CHE HAI AVUTO UN POSTO NEL MIO CUORE ❤ vai avanti cosi....

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Montecatini Valdicecina, incidente con il trattore: morto

  • Cronaca

    Arena Garibaldi: il sindaco convoca Petroni e Lucchesi

  • Eventi

    'Il sogno del classico': le opere di Dalì in mostra a Palazzo Blu

  • Cronaca

    Sanità in Valdera: dal Governo oltre 11 milioni per sviluppare ospedale e presidi del territorio

I più letti della settimana

  • Pisa 1909, Petroni: "All'incontro ci saró"

  • Pisa 1909, Sport Man si ritira: "Non vogliamo una guerra fra bande"

  • Ac Pisa 1909: Dana versa la caparra ma Petroni rifiuta

  • Pisa 1909, si cerca stabilità: faccia a faccia Petroni jr-Gattuso

  • Pisa 1909: possibile nuovo incontro per la vendita nato su Twitter

  • Vendita Pisa 1909, l'annuncio di Pablo Dana: "Depositata la caparra"

Torna su
PisaToday è in caricamento