rotate-mobile
Sport

Ac Pisa, oggi è il giorno dell’iscrizione

Dovrebbe avvenire in maniera ufficiale l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, mentre si cercano ancora dei compratori delle quote di Camilli. Risolte alcune comproprietà

Soltanto qualche giorno fa era quasi impensabile immaginare un’iscrizione alla Prima Divisione della Lega Pro così tranquilla dopo la bufera seguita alla manifestata intenzione di Piero Camilli di vendere la sua parte di quote. Invece grazie all’enorme sforzo di Carlo Battini, la squadra oggi si iscriverà ufficialmente al prossimo campionato, ma il “lavoro” non è certo terminato. Battini infatti deve ancora trovare uno o più soci in grado di rilevare il detenuto da Piero Camilli (che ha ribadito la sua intenzione di uscire definitivamente e del tutto dal discorso Pisa) e nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile riavvicinamento di Maurizio Mian, anche se questa al momento appare una questione prematura.

MERCATO: D’ora in poi, sistemato il discorso iscrizione, l’attenzione si focalizzerà sul mercato per il quale cominciano a girare nomi soprattutto in virtù di quanto uscito dal discorso comproprietà. Bizzotto, Sereni e Audel rimarranno a Pisa, mentre tornano a Grosseto Mosciaro e Guidone.  Calori è in attesa di essere chiamato per stipulare il rinnovo del contratto, mentre per Fanucchi, Amoroso e Anselmi, le possibilità di rivederli in nerazzurro si assottigliano: il bomber ha richieste anche dalla B, ma nelle ultime ore ha preso corpo anche la possibilità di una conferma ad Empoli. Amoroso invece, dopo l’anno deludente, ha comunque molte richieste anche dalla cadetteria, mentre il difensore, rientrato a Barletta dopo il prestito, ha ricevuto diverse offerte che verranno valutate dai pugliesi nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, oggi è il giorno dell’iscrizione

PisaToday è in caricamento