rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, sospiro di sollievo: scampato pericolo per Raffaele Perna

C'era preoccupazione dopo l'infortunio dell'attaccante, ma gli esami effettuati hanno escluso complicazioni e potrebbe essere a disposizione per la trasferta di Vercelli

Come sappiamo il periodo non è certo dei migliori in casa nerazzurra dal punto di vista degli infortuni, ma ieri è arrivata una buona notizia, o meglio, non ne è arrivata una pessima. Infatti dopo la botta subita in allenamento alla caviglia già malconcia, Raffaele Perna si è sottoposto a tutti gli esami del caso per approfondire la soluzione e valutare l'entità dell'infortunio. Fortunatamente però questi hanno escluso qualsiasi complicazione permettendo all'ex Cittadella di potersi allenare, seppur in maniera personalizzata, e svolgere delle terapie che lo dovrebbero far tornare a disposizione di mister Pagliari per la trasferta di Vercelli.

Un Dino Pagliari che sfrutterà i giorni che mancano fino a domenica per provare a recuperare qualcuno tipo Obodo o Bizzotto, e quindi tentare di abbozzare già da ora quello che potrebbe essere l'undici titolare, pare un'impresa un po' azzardata. Inoltre ci sarà anche da mettere in considerazione che la Pro Vercelli disputa le gare casalinghe su un terreno sintetico: proprio in virtù di questo oggi i nerazzurri scenderanno in campo a San Donato sul campo della Beretti di mister Caramelli nella struttura che in passato ha già ospitato i nerazzurri alla vigilia di gare disputate su questo tipo di fondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, sospiro di sollievo: scampato pericolo per Raffaele Perna

PisaToday è in caricamento