rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: il primo rinnovo è per Francesco Colombini

Il difensore pisano è il primo a prolungare il suo rapporto con la società nerazzurra. Intanto sembrano poterci essere all'orizzonte delle novità nell'organico societario

Francesco Colombini rimarrà per un altro anno in nerazzurro. Questa è la prima pietra posta in vista della nuova stagione dalla società di Carlo Battini e si tratta di una pietra importante viste le ottime partite disputate dal difensore pisano dal suo arrivo sotto la Torre durante il mercato di gennaio.
A.C. Pisa 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Francesco Colombini per il prolungamento del rapporto professionale anche nella stagione agonistica 2012-2013”. Questo il comunicato semplice e stringato apparso sul sito ufficiale del Pisa con il quale viene sancito il primo di quella che, i tifosi sperano, possa essere una serie di rinnovi cominciata con Colombini e che potrebbe proseguire con Raimondi, Ilari e Favasuli, oltre ai riscatti di Perna e Tulli. Per Obodo invece la situazione è molto difficile ed in fase di stallo dopo la brutta pagina del rapimento del fratello Christian per fortuna terminata nel migliore dei modi.

AIUTO PER LUCCHESI?: Nei giorni scorsi durante una delle riunioni fiume tenutesi in sede si è parlato anche di Riccardo Mazzola: non un giocatore quindi ma un dirigente, in quanto l'ex ds del Perugia potrebbe venire a dare una mano a Fabrizio Lucchesi che, per adesso, sta proseguendo il lavoro con la propria schiera di contatti tra procuratori ed osservatori. Anche se guardando un po' indietro il rapporto tra Lucchesi ed un'altra figura che “fa mercato”, come lo è stato Minguzzi, non è stato dei migliori e i maligni dicono che Mazzola potrebbe arrivare nel caso in cui lo stesso Lucchesi decidesse di fare un passo indietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: il primo rinnovo è per Francesco Colombini

PisaToday è in caricamento