rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Ponsacco: nuova gestione per Break Point, il bar del circolo del tennis

Il locale è stato inaugurato sabato 8 luglio

In bocca al lupo per la nuova gestione del bar al circolo del tennis di Ponsacco. Nel pomeriggio di sabato 8 luglio è stato inaugurato il locale, il Break Point, alla presenza del sindaco Francesca Brogi e degli assessori Francesco Vanni, Roberta Lazzeretti e Stefania Macchi. Guido Testi, insieme ad Azzurra Rolla e Martina Tosi hanno raccontato i progetti legati alla nuova apertura, un’idea nata dall’associazione Insieme per lo sport.

"Bello vedere persone giovani che si danno da fare su progetti nuovi - ha detto Francesca Brogi - Crediamo che questo possa essere un bel punto di aggregazione. Un centro che negli anni è cresciuto moltissimo grazie alle capacità di Piero Toci e Anna Iualè e agli investimenti fatti negli impianti. Abbiamo creduto molto su questo circolo, simbolo di grande sinergia tra pubblico e privato e ormai diventato un punto di riferimento di un’intera area. Rivolgo le mie congratulazioni e il mio in bocca al lupo ai nuovi gestori. I giovani attirano giovani e penso che questo luogo abbia tutte le carte in regola per diventare punto di ritrovo per allenarsi, divertirsi e per pensare, con l’augurio che proprio da qui possano nascere nuove idee per la comunità".

Una struttura che negli ultimi anni ha investito costruendo nuovi campi di padel e altri campi da tennis. Intanto è già stato svelato il primo progetto che vedrà impegnato il nuovo locale e l’anima più sportiva del luogo: una 12 ore di tennis, da giocare in notturno dalle 20 alle 8.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco: nuova gestione per Break Point, il bar del circolo del tennis

PisaToday è in caricamento