rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pisa-Foggia, la Curva prepara la coreografia: "Venite in anticipo all'Arena"

Gli ultras nerazzurri chiamano a raccolta il pubblico pisano per la finale di andata in programma domenica 5 giugno. E' possibile dare un contributo nei principali punti vendita dei biglietti

La Curva Nord Maurizio Alberti è in fibrillazione. Dopo il pareggio in casa del Pordenone, che ha regalato alla formazione nerazzurra il pass per la finale play off contro il Foggia, gli ultras vogliono superarsi e regalare ancora una volta una coreografia degna di una partita così importante. "Per farlo - affermano i gruppi organizzati della Curva Nord - abbiamo bisogno della partecipazione di tutti, e questa volta non solo della Curva. Invitiamo dunque  l’intera tifoseria a presentarsi con largo anticipo all’Arena per facilitarci nell'allestimento. Ricordiamo anche che è possibile dare un contributo per la coreografia nei principali punti vendita dei biglietti (Pisa Point - Solo Pisa - Pizzeria da Pancino - Tifo Pisa - il Cappellaio Matto)".

"Domenica è senza dubbio una della partite più importanti della recente storia dell'Ac Pisa 1909, partita che ora come non mai vale più di una stagione - concludono dalla Curva Nord - noi vogliamo questa vittoria!".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Foggia, la Curva prepara la coreografia: "Venite in anticipo all'Arena"

PisaToday è in caricamento