Nasce il canale Youtube della “Billi Masi” - Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono tante le iniziative online nel mondo del canottaggio, ciascuno ha cercato di reinventarsi per non rimanere solo, per continuare a fare squadra, in modo diverso, in attesa di superare questo momento. Anzi, questo periodo ha aggregato realtà sul territorio nazionale e questo può essere solo un aspetto positivo che, anche in futuro, darà ossigeno a questo sport.

In questo panorama, mentre i ragazzi della società Billi Masi Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Pisa continuano ad allenarsi da casa collegandosi online con i loro allenatori e a partecipare a gare 'da remoto', arriva una bella novità: il canale youtube della Società.
"Un canale - dice Alessandro Simoncini - che vi farà rivivere le emozioni delle regate, dei Trofei e delle Coppe e delle gare disputate sul nostro fiume, della Navicelli Rowing Marathon e di tante altre iniziative. Trovate il nostro canale su https://bit.ly/billimasi: vi aspettiamo! Abbiamo in serbo altre sorprese, ma le sveleremo un po’ alla volta…".

La Società è anche su Instagram: billimasirowingpisa; fb: VVF Billi Rowing Club Pisa e Twitter: billimasirowing

Torna su
PisaToday è in caricamento