rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Giuliano Terme

Hockey in line: i Bad Boars di Molina di Quosa promossi in A1

Una grande festa per la formazione molinese che ha chiuso definitivamente i giochi con una giornata di anticipo. La piccola frazione di San Giuliano Terme si prepara ad accogliere i suoi campioni

La palestra degli impianti sportivi di Molina alle 19.35 di sabato ha vibrato all'urlo di gioia dei giovanissimi giocatori e dei tantissimi spettatori assiepati intorno al parquet.

La promozione in A1 della squadra di hockey in line, Bad Boars di Molina di Quosa, è stata così raggiunta e festeggiata con una giornata di anticipo dopo un maestoso girone di qualificazione e play off giocati a grandi ritmi e memorabili vittorie. È così che la squadra più giovane del campionato (età media 19 anni), cresciuta prima di tutto con grande spirito di gruppo dal coach Marco Bellini, raggiunge le vette nazionali dello sport su rotelle.

9-4 è stato il risultato con cui l'altrettanto regina del campionato, il Montebelluna, è stato sconfitto dalla squadra di Molina. Ora non resta che l'ultima giornata di campionato di A2 di sabato prossimo, dove l'obiettivo dei “campioni” sarà quello di entusiasmare ancora con un'altra vittoria lo staff della polisportiva, gli ex amici di squadra che pur avendo lasciato i pattini non hanno però mai smesso di stare intorno ai Bad Boars e gli affezionati che tanto hanno dato a questi ragazzi. L'appuntamento per tutti sarà poi in piazza a Molina per una tavola di festa dove il meritato tributo di una piccola frazione portata alla ribalta nazionale non mancherà di essere manifestato ai giovani e fortissimi giocatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: i Bad Boars di Molina di Quosa promossi in A1

PisaToday è in caricamento