rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, Promozione: brutta serata per il Cus Pisa, brutto stop

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Brutta serata per il CUS Pisa Basket, che a Campiglia Marittima sbaglia nettamente partita e si vede superare da una squadra, l’Arci Uisp Basket Venturina, che in queste prime giornate aveva incontrato notevoli difficoltà. Si tratta della terza sconfitta di fila per i ragazzi di coach Giaconi, e se sette giorni prima c’era comunque giustificato orgoglio per essere andati sotto di due soli punti contro la capolista, il k.o. dell’ultimo turno può avere poco piacevoli ripercussioni dal punto di vista del morale; peraltro domenica è in programma la “scomoda” trasferta in casa di un Argentario Basket debole fuori ma autoritario tra le mura amiche.

Per quanto riguarda la gara di Campiglia, approccio disordinato, e cussini subito a rincorrere con brutte sensazioni. La squadra ha avuto le sue occasioni per rientrare, salendo anche a -5, ma non le ha concretizzate per la difficoltà a mettere insieme due cose buone di fila. Questo andamento altalenante ha ovviamente minato la lucidità dei gialloblu, troppo nervosi. C’è da aggiungere che Venturina, per ammissione dello stesso staff tecnico locale, ha tirato con percentuali mai raggiunte in stagione, trovando il record stagionale di punti per una squadra spesso asfittica.

 

Altri risultati:

Basket & Friends-Argentario Basket 84-60

Follonica Basket-Kcs Livorno Meloria 57-76

Basket Ponsacco-Jolly Acli Basket 65-50

Pall. Grosseto ’90-Basket Volterra 62-58

Bellaria Cappuccini-Vvf San Vincenzo -


Classifica:

Basket & Friends 12, Kcs Livorno Meloria 10, San Vincenzo, Argentario Basket 8, Basket Ponsacco, Bellaria Cappuccini, Pall. Grosseto Team ’90   6, CUS Pisa, Arci Uisp Basket,  Basket Volterra 4, Follonica Basket, Jolly Acli, Basket Pomarance 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Promozione: brutta serata per il Cus Pisa, brutto stop

PisaToday è in caricamento