rotate-mobile
Sport

Benevento Pisa 2- 1, le pagelle: bene Sbraga, spreca troppo Perez

Mingazzini vero trascinatore del centrocampo, Sbraga non lascia passare nessuno, colpevole Sabato sulle due reti di Altinier

Ecco le pagelle di Benevento – Pisa 2 -1. Doppietta di Altinier per i padroni di casa. Il nerazzurro Scappini accorcia le distanze.

Benevento: Gori 7, D'Anna 6, Rinaldi 6, Signorini 6,5, Bolzan 6, Montiel sv(18' Buonaiuto 6), Rajcic 6,5, Davì 5,5, Altinier 7, Mancosu 5,5(63' Carotti), Marchi 6(79' Anaclerio sv). A disp. Errico, Anaclerio, Damo, Carotti, Buonaiuto, Battaglia, Germinale. All. Ugolotti 

Pisa: Sepe 6, Sbraga 6,5 , Benedetti 6,5, Mingazzini 7, Colombini 6(74' Gatto 6), Sabato 5, Rizzo 5,5, Fondi 5,5(66' Scappini 6,5), Perez 5,5, Favasuli 6, Tulli 6. A disp. Pugliesi, Rozzio, Carroccio, Lucarelli, Barberis, Gatto, Scappini. All. Pane 

Arbitro: Ghersini di Genova 5.

Reti: Altinier 31 e 61', Scappini 76'.

Ammoniti: Gori, Bolzan, Rinaldi.


MIGLIORI TODAY:

Mingazzini: Grande partita da vero trascinatore del centrocampo, si batte su ogni pallone.

Sbraga: L'uomo mascherato impone la sua legge, malgrado la sconfitta, dalle sue parti non si passa. Segna una crescita costante.

Benedetti: Rientro dopo la squalifica più che positivo, i suoi cross e la sua spinta a sinistra sono fondamentali per il gioco di Pane, che altrimenti si sviluppa poco sulle fasce.

PEGGIORI TODAY:

Sabato: Non ha recuperato bene dopo il secondo stop stagionale per infortunio, dopo la svirgolata con il Prato oggi commette due errori nell'occasione delle due reti di Altinier.

Rizzo: Il "camaleonte" della squadra stavolta non riesce a far rimpiangere l'influenzato Buscè ed incide poco sulla gara.

Perez: Non ha ancora recuperato del tutto dall'infortunio e magari paga i troppi discorsi fatti sul suo rinnovo del contratto, poi arrivato in settimana fino al 2015. Spreca troppo, ma sembra soprattutto in cerca della condizione fisica. Speriamo arrivi venerdì per il big match con l'Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento Pisa 2- 1, le pagelle: bene Sbraga, spreca troppo Perez

PisaToday è in caricamento