rotate-mobile
Sport

Ac Pisa, concentrati sul ritorno: e c'è chi ha dormito al 'Solo Pisa' per avere il biglietto

Dopo il pareggio a reti bianche di domenica, la squadra si ritroverà martedì per preparare al meglio la gara di ritorno e sperare nel blitz al 'Francioni'. Caos biglietti ospiti nei punti vendita

Non sarà facile vincere su un campo dove nessuno passa da oltre un anno, ma questa è la missione che si sono preposti Dino Pagliari e la sua squadra sin dal triplice fischio dell'arbitro Chiffi di Padova al termine del pareggio nella gara di ieri. In pochi forse ad inizio stagione avrebbero pensato di potersi giocare la promozione fino all'ultimo, ma questi sono i fatti e tutti devono remare dalla stessa parte per regalare il sogno chiamato B, fondamentale per il futuro di questa società. Da domani pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi per l'ultima settimana dell'anno con il medesimo programma di quelle precedenti. Sono attese sin da subito indicazioni per coloro i quali saranno incaricati di rilevare gli squalificati Sbraga e Favasuli.

CAOS BIGLIETTI: Da stamani alle 9,30 dovevano essere in vendita i tagliandi per Latina, ma per problemi tecnici la vendita è stata posticipata a poco dopo le 11 creando problemi a chi aveva addirittura passato la notte davanti al 'Solo Pisa' preso letteralmente d'assalto così come la ricevitoria di Carrara. Molti rallentamenti nell'emissione dei tagliandi hanno impedito che questi si esaurissero già, ma è un traguardo che verrà tagliato molto presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa, concentrati sul ritorno: e c'è chi ha dormito al 'Solo Pisa' per avere il biglietto

PisaToday è in caricamento