rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, febbre da finale: delirio ai botteghini a caccia del biglietto

Sin dalle prime ore dell'alba code ai botteghini per accaparrarsi il prezioso tagliando. Intasato anche il sito di vendita online. Qui l'elenco dei rivenditori in provincia di Pisa

Si è aperta stamattina la vendita dei biglietti per la finale di andata di domenica tra Pisa e Latina. Sin dalle prime ore dell'alba code nei diversi punti vendita per accaparrarsi i preziosi tagliandi per questa importante sfida. Molto rallentato anche il portale Booking Show a causa dell'alta affluenza.

PUNTI VENDITA: Questi i punti vendita della provincia dove acquistare i tagliandi:

Caffetteria La Piazzetta, via Gramsci 72/a, Località Perignano Lari

Bar Galà, Via Fiorentina, 483 Fraz Riglione Pisa

Bar Tabacchi Boni Mauro, Via Toniolo, 40 Mezzana

Videoland snc, Via Enzo Ferrari, 18, Località Nodica Vecchiano

Il Mattonaio snc, Via Nazionale, 136, Località Capanne - Montopoli Val D'Arno Montopoli in val d'arno

Solo Pisa, Via Piave 22 Pisa

Follie Grafiche, Via Giovanni Pascoli, 33 Cascina

Riv. Tabacchi 93 di Ilaria Santoni, Via Maccatella,6/8 Pisa

Pizzeria UN QUARTO snc di C. Montanari &C, VIA SARAGAT 1 Bientina

P.R.P. di Balzani Bruno, Via dei Portici 16 Pontedera

Tabaccheria Bacciarelli, Corso Matteotti 112 Cascina

Edicola Antonio Baglini, Via G.B. Barsuglia 201 Vecchiano

Area Scom Srl, Via Toscoromagnola Pontedera

Tabaccheria ricevitoria edicola Giachetti Cristiano, Via Macerata 62 Cascina

ORARIO GARE: La gara Pisa-Latina si giocherà domenica 9 giugno con inizio alle ore 15.00. La gara Latina-Pisa si giocherà domenica 16 giugno con inizio alle ore 15.00

Pisa-Latina: code ai botteghini (foto Tuttopisa)

BIGLIETTI: PREZZI E PREVENDITA. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di martedì 4 giugno su tutto il circuito Booking Show. Confermati i prezzi, tutti comprensivi del diritto di prevendita.
Curva: 12 euro
Gradinata: 17 euro
Tribuna Inferiore: 22 euro
Tribuna d’onore Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 35 euro
Tribuna Autorità: 50 euro
Ricordiamo che in prevendita sarà possibile comprare fino ad un massimo di 4 biglietti presentandosi al punto vendita muniti dei documenti di identità (o fotocopie) dei destinatari dei suddetti biglietti.

BIGLIETTO RIDOTTO: Non sono previste riduzioni sui prezzi stabiliti. Su precisa indicazione della Lega Pro, organizzatrice dell’evento, i bambini avranno accesso allo stadio, senza necessità del biglietto, soltanto qualora non debbano occupare fisicamente un posto: in tal caso dovranno anche loro essere muniti di biglietto, indipendentemente dall’età.

BIGLIETTO ON-LINE: Da oggi, martedì 4 giugno, sarà anche possibile acquistare i biglietti direttamente on-line visitando il sito www.bookingshow.it. Ovviamente fino alle ore 19.00 di mercoledì 5 giugno saranno disponibili soltanto i posti non soggetti alla prelazione abbonati. I biglietti acquistati on-line mediante carta di credito potranno essere ritirati già il giorno successivo presso il Pisa Point. Oppure, in alternativa, direttamente il giorno della gara, presso il botteghino accrediti in Via Rindi-angolo Via Gobetti.

PRELAZIONE PER GLI ABBONATI: Nelle giornate di martedì 4 giugno e mercoledì 5 giugno gli abbonati del Pisa 1909 potranno far valere il diritto di prelazione per ‘conservare’ il posto occupato all’Arena Garibaldi durante tutta la stagione regolare. Tale operazione sarà effettuabile soltanto presso il Pisa Point. Per usufruire del diritto di prelazione, in ottemperanza delle normative vigenti, non sarà sufficiente mostrare la propria tessera del tifoso ma ogni abbonato dovrà obbligatoriamente presentare: un valido documento di identità (carta d’identità, patente, passaporto) oppure la fotocopia dello stesso. Per i minori di 14 anni sarà sufficiente il codice fiscale oppure la Tessera sanitaria), il tagliando di prenotazione dell’abbonamento, rilasciato al momento della stipula dello stesso.

ABBONATI DEL SETTORE INAGIBILE (curva nord): I possessori di abbonamento relativo al settore della Curva Nord dichiarato inagibile ad inizio stagione potranno ugualmente far valere il diritto di prelazione su un posto equivalente dello stesso settore. Per questo dovranno recarsi al Pisa Point entro mercoledì 5 giugno.

PISA POINT: Il servizio presso la struttura situata all’interno dello stadio, sarà dedicato nelle giornate di martedì 4 giugno e mercoledì 5 giugno esclusivamente alla prelazione degli abbonati. Subito dopo anche presso il Pisa Point sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara.
Questi giorni e orari di apertura:
Lunedì-Sabato
Mattina: 09.30-12.00
Pomeriggio: 16.30-19.00

INFO TIFOSERIA OSPITE: Il prezzo del tagliando nel settore ospiti sarà di 12 euro (compreso il diritto di prevendita). Ovviamente i residenti nella regione Lazio dovranno essere muniti di Tessera del Tifoso/Fidelity Card per poter acquistare un valido tagliando di ingresso. Relativamente all’iniziativa 'Porta un amico allo stadio' una decisione in merito verrà presa durante la riunione organizzativa del G.O.S. in programma giovedì mattina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, febbre da finale: delirio ai botteghini a caccia del biglietto

PisaToday è in caricamento