rotate-mobile
Sport

Calcio a 5 Acsi: al via la stagione 2016/2017

Il campionato provinciale chiuderà le iscrizioni il 15 ottobre. Non mancheranno altri tornei e coppe. Prevista una convenzione per la visita medica

La stagione 2016/2017 del settore calcio dell'Acsi di Pisa ripartirà con una veste completamente nuova. A seguito della riorganizzazione dell'intero settore sportivo dell'Acsi, Simone Padrevecchi, Paolo Sodi e Giovanni Carboni sono stati nominati nuovi responsabili del settore calcio. Riparte con loro l'organizzazione degli annuali campionati di calcio, con la prima scadenza fissata per il prossimo 15 ottobre, quando si chiuderanno le iscrizioni al campionato provinciale di calcio a 5.

La quota di iscrizione, che comprende anche l'affiliazione e 10 cartellini, è di 50 euro. Ogni cartellino aggiuntivo avrà il costo di 5 euro. Per partecipare alla competizione è necessario versare anche una caparra, che verrà restituita a fine campionato. Un torneo provinciale, ma dal respiro nazionale. Le squadre che si aggiudicheranno i play-off avranno infatti accesso alle finali regionali e nazionali con la possibilità di partecipare anche ad un torneo calcistico europeo.

Per calmierare i costi e offrire un servizio completo, l'Acsi ha stipulato una convenzione con un centro medico del territorio dove gli atleti potranno prenotare visite mediche a prezzi scontati. Oltre alla classica competizione calcistica, saranno organizzate tante altre iniziative parallele: coppe, tornei e minitornei. Per informazioni e contatti: 3470030978 (Simone Padrevecchi); 3311346516 (Paolo Sodi); 3476655532 (Giovanni Carboni); acsipisasettorecalcioa7@gmail.com; www.acsi.pisa.it; www.acsicalcettopisa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 Acsi: al via la stagione 2016/2017

PisaToday è in caricamento