rotate-mobile
Sport

Calcio a 7 Acsi: i risultati della dodicesima giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Con la dodicesima giornata, si chiude il girone di andata dei campionati di calcio a 7 Acsi.

Nel girone A "Il Pizzomane"
l'Immagini Valdiserchio si conferma l'avversario da battere. Nell'ultima giornata strapazza il Bayern Monckey e approfitta del passo falso del Circolo Arci La Pieve, che perde contro l'Ac Pacinotti, per allungare in classifica. A contendersi il secondo posto quattro squadre: Circolo Arci La Pieve, Gs Tre Colli, Ac Pacinotti e Gis Scarpellini Edilizia.
Nella parte bassa della classifica, Penarol e Ac Costruzioni si danno battaglia per l'accesso alla Coppa di lega, seguite da Mabo's Caffè e Bayern Monckey.
Chiudono il girone Bella Zio, Atletico de La Vida e Gp Service nuova vetreria La Fontina.

Nel girone B "Le mille voglie" non si arresta la marcia delle capoliste Santermete City e Circolo Arci 90 che battono rispettivamente il Gazzillora e I soliti, diretta pretendente per il primo posto.
Alle spalle, Quelli del Circolino, formazione rivelazione del girone, prova ad insidiare le squadre di vertice per aggiudicarsi un posto nei play-off mentre la Polisportiva Campigiana comanda il gruppo delle inseguitrici, seguita da Arci Visignano, Peones e Orzignano forno d'oro.

Pronostici rispettati invece nel girone C "Pizzeria da Filippo": le capoliste Portammare e Autoscuola Le Piagge vincono contro Scarpellini Edilizia e Young Boys. Finisce in parità lo scontro diretto per il terzo posto tra Atletico Kebab e Fc I Fermi. Vincono anche Il Parrucchiere Tuning, Pontasserchio e Caffè dei Cavalieri.

Nel girone Over 40 prosegue la corsa dell'Hair Stylist seguito da Grimaldi Immobiliare. In ritardo l'Archa Gold e il Vennerdì 17. Stabile al terzo posto con una gara in meno lo Scintilla Pisa Est.

Risultati.

Girone A "Il pizzomane": Gis Scarpellini Edilizia-Mabo's Caffè 4-3; Immagini Valdiserchio-Bayern Monckey 10-1; Ac Pacinotti Ab-Circolo Arci La Pieve 5-4; Ac Costruzioni-Penarol 1-3; Gp Service Nuova Vetreria La Fontina-Bella Zio 0-3.

Girone B "Le mille voglie": Arci Garzella E.-Navacchio Fc 5-5; Orzignano Forno d'Oro-Arci Visignano 3-9; I Soliti-Circolo Arci 90 3-5; Gazzillora Fc-Santermete City 1-7; Peones-Atl. Servidibacco 6-3; S2M-Pol. Campigiana 0-3.

Girone C "Pizzeria da Filippo": Portammare-Scarpellini Edilizia 5-2; Il Parrucchiere Tuning-Atletico Santermete 3-0; Young Boys-Autoscuola Le Piagge 0-3; Atletico Kebab-Fc I Fermi 3-3; Uliveto Seven Soccer-Pontasserchio 5-7; Cinema Arno-Caffè dei Cavalieri 0-3.

Over 40: Grimaldi Immobilaire-Life 4-4; Archa Gold-Hair Stylist 3-7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Acsi: i risultati della dodicesima giornata

PisaToday è in caricamento