rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 7 Acsi: i risultati della settima giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Non mancano le sorprese nella settima giornata del campionato di calcio a 7 Acsi. Turno caratterizzato da conferme, ma anche capovolgimenti di fronte.
Nel girone A "Il Pizzomane" finisce con uno spettacolare pareggio la sfida per il primato in classifica tra Circolo Arci La Pieve e Gs Tre Colli 86. Ne approfitta l'Immagini Valdiserchio che batte facilmente il Gis Scarpellini Edilizia e rimane ancorato al secondo posto ad una sola distanza dalla capolista e con un turno da recuperare. Vincono anche le inseguitrici Ac Costruzioni, Ac Pacinotti Ab e Penarol, mentre il Bayern Monckey conquista tre punti importanti per uscire dai bassifondi della classifica. Turno di riposo per il Real Metato.

Nella sfida al vertice del girone B "Le mille voglie" tra I Soliti e Santermete City, la spunta la squadra di casa che vince per 8 a 4 e mantiene invariata la prima posizione in classifica. Non si fa trovare impreparato il Circolo Arci 90 che vince contro l'Atletico Servidibacco e resta ad una sola lunghezza dalla capolista. Vittorie anche per Quelli del Circolino, Arci Visignano, Peones e Polisportiva Campigiana.

Nell'incontro che vale la testa della classifica del girone C "Pizzeria da Filippo", l'Autoscuola Le Piagge batte l'Atletico Kebab e vola al primo posto insieme al Portammare che batte il Caffè dei Cavalieri e tiene il passo, mentre l'Fc I Fermi conquista tre punti contro lo Scarpellini Edilizia e resta al secondo posto. Vittorie anche per il Pontasserchio, Young Boys e Atletico Casciavola che contro il Cinema Arno conquista i primi tre punti della stagione.

Partito anche il girone Over 40, torneo dedicato ai calciatori quarantenni, inaugurato dalla sfida tra Life e Grimaldi Immobiliare, con quest'ultima che ha la meglio grazie al bomber Balestri. Vittorie per le matricole Scintilla Pisa Est e Air Stylist.

I risultati.

Girone A "Il Pizzomane": Bayern Monckey-Bella Zio 5-3; Mabo's Caffè-Penarol 3-6; Circolo Arci La Pieve-Gs Tre Colli 86 1-1; Immagini Valdiserchio-Gis Scarpellini Edilizia 12-0; Ac Pacinotti Ab-Gp Service Nuova Vetreria La Fontina 5-3; Ac Costruzioni-Atletico de La Vida 6-4.

Girone B "Le mille voglie": Arci Visignano-Navacchio Fc 4-2; I Soliti-Santermete City 8-4; Quelli del Circolino-Orzignano Forno d'Oro 4-3; Peones-Arci Garzella E. 7-2; Circolo Arci 90-Atl. Servidibacco 5-2; Gazzillora Fc-Pol. Campigiana 3-6.

Girone C "Pizzeria da Filippo": Portammare-Caffè dei Cavalieri 6-2; Autoscuola Le Piagge-Atletico Kebab 9-3; Il Parrucchiere Tuning-Pontasserchio 2-3; Young Boys-Uliveto Seven Soccer 5-3; Fc I Fermi-Scarpellini Edilizia 7-2; Atletico Casciavola-Cinema Arno 3-0.

Girone Over 40: Scintilla Pisa Est-Vennerdi 17 4-3; Life-Grimaldi Immobiliare 1-4; Air Stilyst-Archa Gold 9-6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7 Acsi: i risultati della settima giornata

PisaToday è in caricamento