Calcio giovanile: il Pisa Ovest in orbita Sampdoria

Firmato un accordo triennale fra la società pisana nata dall'unione di Turris, Aurora e Sporting 2000 e quella genovese del presidente Ferrero. E' il progetto 'Next Generation Sampdoria' che prevede visite per i ragazzi presso i tecnici blucerchiati

E' ufficiale l'accordo fra la Pisa Ovest e la Sampdoria per il progetto 'Next Generation Sampdoria', che rende la società pisana l'unica affiliata in Toscana al club blucerchiato. Prevista una serie di 12 visite formative in cui i ragazzi possono iscriversi per partecipare ad incontri formativi presso il centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, assistiti e visionati dai tecnici e dagli istruttori della società del presidente Massimo Ferrero.

Un grande successo per la neonata Pisa Ovest, operativa da un anno e mezzo dopo la fusione fra Turris, Aurora e Sporting 2000. A Porta a Mare si terrà anche il campo estivo della Sampdora, fra fine giugno e inizio luglio. La data esatta è da stabilirsi. Il presidente Francesco Degl'Innnocenti: "L'accordo è stato possibile grazie alla disponibilità dei dirigenti della Samp che ci hanno fatto sentire a casa anche nella visita a Bogliasco. A breve anche il Pisa Ovest sarà on line con il nuovo sito, che racchiuderà tutte le notizie del club di Porta a Mare legate alle iniziative con la società genovese, che metterà a disposizione tutto il kit che riguarda il vestiario targato Joma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

  • Donna vuole buttarsi dal viadotto a Porta a Mare: salvata

Torna su
PisaToday è in caricamento