rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: grande acquisto del Pisa, arriva Antonio Buscè

Grande acquisto per i nerazzurri che si aggiudicano le prestazioni dell'esperto esterno ex empolese, al momento svincolato. Ilari al Poggibonsi

Un po' a sorpresa il Pisa comunica di aver perfezionato un grande acquisto per la categoria come quello dell'esterno Buscè, una vita tra serie A e B. Questo il comunicato:

"A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Antonio Buscè. Il centrocampista campano, classe 1975, ha bisogno di poche presentazioni. Il suo curriculum riporta 19 stagioni da professionista, 7 di queste nella massima serie con le maglie di Bologna ed Empoli. E proprio con toscani e rossoblu’ Antonio Buscé ha vissuto sicuramente le esperienze piu’ importanti, mettendosi in luce per la sua capacità di diventare un vero e proprio jolly del reparto e per l’abilità nell’andare a segno. Nella scorsa stagione Antonio Buscé ha collezionato 33 presenze (5 reti) in cadetteria, contribuendo attivamente alla salvezza dell’Empoli. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico già da domani, giovedì 9 agosto".

Un aspetto curioso è che l'esperto Buscè aveva disputato qualche settimana fa l'amichevole a Pomarance contro i nerazzurri nelle file della Rappresentativa Aic, facendo anche una discreta impressione.

Questa l'ultima intervista "da svincolato" di Buscè

ILARI AL POGGIBONSI:
L'Us Poggibonsi comunica di aver acquistato il calciatore Marco Ilari. Il neo giallorosso, centrocampista esterno nato a Roma il 30/06/1989, ha difeso nelle ultime tre stagioni la maglia nerazzurra del Pisa disputando un campionato di Serie D e due di Prima Divisione. Ilari arriva in Viale Marconi a titolo definitivo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: grande acquisto del Pisa, arriva Antonio Buscè

PisaToday è in caricamento