rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Pisa 1909, calciomercato: con l'inizio del ritiro precampionato la società annuncia 4 nuovi arrivi

Il club nerazzurro annuncia gli acquisti di Brunelli, Golubovic, Montella e Polverini. Rescisso il contratto con Beretta e Iori. Domenica inizia il ritiro a Bientina, prima amichevole il 26 luglio a Ponsacco. Ecco i convocati

Il Pisa accelera sul calciomercato e con l'inizio del ritiro precampionato annuncia quattro nuovi arrivi.

Il portiere Matteo Brunelli, classe 1995, arriva a titolo temporaneo dal Chievo. Nell'ultima stagione ha giocato in Lega Pro con il Prato e a gennaio è approdato al Carpi. Ufficializzati inoltre Petar Golubovic ('94), difensore serbo in prestito dalla Roma, nell'ultima stagione alla Pistoiese, e Dario Alberto Polverini ('87), difensore ex Pro Patria e Real Vicenza. Il nuovo nome per l'attacco nerazzurro è Antonio Montella, classe 1986, che arriva a titolo definitivo dalla Vigor Lamezia, dove nella scorsa stagione ha segnato 10 reti in 33 partite. La società annuncia anche la rescissione consensuale del contratto con l'attaccante Moreno Beretta e il centrocampista Manuel Iori.

Domenica intanto prende il via il ritiro di Bientina, che durerà fino al 1 agosto. La squadra e lo staff saranno ospiti dell'Hotel Sextum e utilizzeranno le strutture del campo sportivo di Bientina per il lavoro tecnico-tattico e atletico. La prima amichevole è fissata per domenica 26 luglio alle 20.45 a Ponsacco, contro la formazione rossoblù che disputerà il campionato di serie D.

Ecco i convocati per il ritiro:

Portieri: Davide Adornato ('91), Alessandro Bacci ('95, Fiorentina), Matteo Brunelli ('95, Chievo)
Difensori: Giacomo Benedini ('94), Stefano Dicuonzo ('85), Petar Golubovic ('94, Roma), Andrea Lisuzzo ('81), Massimo Lucarelli ('93), Eros Pellegrini ('90), Dario Alberto Polverini ('87, Real Vicenza), Paolo Rozzio ('92)
Centrocampisti: Andrea Caponi ('88), Lorenzo Coccolo ('94)
Attaccanti: Rachid Arma ('85), Antonio Montella ('86, Vigor Lamezia)

A questi si aggiungeranno i giocatori provenienti dalla formazione Berretti: Iacopo Anichini, Matteo Bracci, Iacopo Gianardi, Nicolò Micchi, Samba Benga.

I TIFOSI INCONTRANO LA SQUADRA. Proseguono intanto le iniziative per avvicinare la squadra alla gente, in questo caso ai giovani che saranno i tifosi del futuro e ai ragazzi delle società affiliate alla Pisa Academy. Grazie alla grande disponibilità del Mister Giancarlo Favarin sono state organizzati 3 appuntamenti per la scuola del tifo, in modo da far conoscere ai giovanissimi tifosi o futuri tali i propri beniamini. Tutti e tre gli appuntamenti si terranno presso il ristorante dello stadio di Bientina che ospita i ritiro della squadra e le date scelte sono le seguenti:

Mercoledì 22 luglio dopo la partita amichevole
Mercoledì 29 luglio dopo la partita amichevole
Venerdì 31 alla fine della preparazione

Il costo sarà di 15 euro (10 euro per i bambini nati dopo nel 2005 e seguenti) e comprenderà antipasto, giropizza ed una bevanda. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ogni giorno, dalle ore 17:30 allo shop nerazzurro presso stadio di Bientina, oppure chiamare il numero 329 333 5993.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909, calciomercato: con l'inizio del ritiro precampionato la società annuncia 4 nuovi arrivi

PisaToday è in caricamento