rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Pontedera: il prezzo dell'abbonamento lo scelgono i tifosi

La società ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 presentando un'iniziativa speciale per le fasce più deboli e una promozione per le famiglie

Il prezzo dell'abbonamento? Lo decidono i tifosi. Questa l'iniziativa dell'U.S. Pontedera per la nuova campagna abbonamenti della stagione 2017/2018. Il sesto campionato consecutivo che vede i granata in Lega Pro si è aperto martedì 25 luglio, con la tradizionale presentazione della squadra alla città in piazza Cavour. Un'occasione per tifosi e appassionati di conoscere i nuovi giocatori granata e salutare le colonne della squadra, come Vettori, Caponi e Grassi, oltre al direttore generale Paolo Giovannini e il presidente Paolo Boschi.

Per la prossima stagione la società ha deciso di venire incontro proprio alle richieste dei tifosi, con un'iniziativa inedita: fissare il prezzo dell'abbonamento per il settore Gradinata (valido per 18 partite casalinghe) a 70 euro, e di lasciare ogni sostenitore libero di dare il contributo che vuole. Una promozione nata per venire incontro ai tifosi più giovani e alle fasce più deboli, che avranno così l'occasione di seguire le partite del Pontedera al 'Mannucci' pagando meno di 4 euro a partita.

La campagna abbonamenti, lanciata con l'hashtag #Lafamigliaprimaditutto, avrà anche una speciale promozione dedicata proprio alle famiglie. Eventuali coniugi o figli dell'abbonato potranno acquistare l'abbonamento successivo al primo prezzo di 50 euro (2,78 euro a partita), oltre al contributo da donare volontariamente.

Questi i prezzi per ogni settore (valido per 18 gare casalinghe): Tribuna centrale 360 euro, Tribuna laterale intero: 250 euro, Tribuna laterale ridotto: 180 euro (valida per ragazzi dai 14 ai 17 anni, donne e over 65), Rettilineo intero: 200 euro, Rettilineo ridotto: 160 euro, settore Gradinata Nord: promozione “Il tifoso sceglie il prezzo” (70 euro + contributo volontario). Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento da inizio agosto (necessari documento d'identità e Supporter Card in corso di validità). Le tessere saranno disponibili presso gli uffici dello stadio.

Il prezzo del biglietto per le singole partite invece resta invariato rispetto all'anno scorso: Tribuna centrale 30 euro, Tribuna laterale intero 19 euro, Tribuna laterale ridotto: 12 euro, Rettilineo intero: 14 euro, Rettilineo ridotto: 11 euro, Gradinata Nord: 12 euro, Gradinata ridotto: 10 euro, Settore ospiti: 12 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Pontedera: il prezzo dell'abbonamento lo scelgono i tifosi

PisaToday è in caricamento