rotate-mobile
Sport Porta a Lucca

Campionato provinciale Aquilotti minibasket: esordio casalingo per il Cus Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Prima gara casalinga per i piccoli Little Cherubs,di fronte ad una gremita tribuna, si sono incontrate queste due squadre "gemellate" tra loro. La compagine Calcesana ha espresso un buon gioco di squadra e ottime individualità, i piccoli Cussini hanno tenuto bene il campo giocando in maniera buona in difesa e ripartendo in maniera ottimale se pur sbagliando moltissimo sotto canestro fattore che, per un solo tempino e di misura lascia il passo agli avversari.

In questo debutto casalingo è stato presente il primo "Special Supporters" dei Little Cherubs, l'amico Leo, al quale è stata consegnata una maglia realizzata per l occasione "Cherubs" ed una esclusiva cartina di Pisa con dedica, come segno di riconoscimento per aver passato insieme ai bambini questo pomeriggio, alla fine nutellata collettiva e musica per grandi e piccini. Un grazie di cuore a tutti i bambini e le loro famiglie disponibili e sensibili, pronte ad aiutarci sempre, a Renato Curci, Angelo Urzì, Cus Junior, la Sezione Basket che insieme hanno collaborato per rendere "speciale" questa giornata che ha regalato a tutti una bella vittoria con un insegnamento per la "vita".

CAMPIONATO PROVINCIALE AQUILOTTI

CUS PISA CHERUBS - POL. NICOSIA CALCI

CUS PISA CHERUBS:DePasquale,Bizzarri,Fornaro,Garzella,Angori
Caione,Cirrone,Fratini,Confetti,Arena,Costa,Tonietti,
ISTR. Gorini-Cirrone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato provinciale Aquilotti minibasket: esordio casalingo per il Cus Pisa

PisaToday è in caricamento