rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, niente tifosi senza tessera a Teramo, Battini: "Una vicenda assurda"

Il presidente nerazzurro interviene dopo il blocco del progetto Supporter's Trust che avrebbe permesso alla tifoseria di recarsi in trasferta anche senza tessera del tifoso. Intanto si attende l'ufficialità per l'arrivo di Andrea Arrighini

Dopo il caos scaturito dalla trasferta negata a Teramo per i tifosi nerazzurri senza tessera del tifoso, interviene anche il presidente dell'Ac Pisa 1909 Carlo Battini, vicino ai supporter infuriati dopo l'improvviso stop della Supporter's Trust.
"Sono profondamente rammaricato per la decisione che ha impedito alla nostra tifoseria di usufruire del progetto Supporter’s Trust - afferma il massimo dirigente nerazzurro - la decisione dell’Osservatorio, arrivata peraltro a due soli giorni dalla gara di Teramo e con molti nostri tifosi che già avevano acquistato il biglietto, è stata tanto inattesa quanto incomprensibile dal momento che le parti in causa avevano seguito tutte le procedure necessarie alla lettera e che lo stesso Osservatorio prima del Natale scorso aveva emesso una specifica determina nella quale si approvava tale progetto".
"Come presidente del Pisa - prosegue Battini - mi adopererò da subito per capire i motivi di questa assurda vicenda e superare, nel pieno rispetto della legge e delle regole vigenti, tutti gli ostacoli che ancora impediscono la totale applicabilità del nostro Supporter’s Trust. Auspico che la nostra tifoseria, ancora una volta ingiustamente penalizzata, nell’attesa delle prossime decisioni mantenga un comportamento tale da facilitare il raggiungimento del comune obbiettivo della trasferta libera. La mia speranza è infatti quella di poter rivedere al più presto tutti i nostri tifosi al fianco della nostra squadra. Sarebbe un grande successo per il Pisa e per Pisa".

ARRIGHINI. Intanto si attende solo l'ufficialità per lo sbarco a Pisa dell'ex attaccante granata Andrea Arrighini, che dopo le grandi soddisfazioni a Pontedera si era accasato ad Avellino. Il suo prestito alla società nerazzurra sembra ormai cosa fatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, niente tifosi senza tessera a Teramo, Battini: "Una vicenda assurda"

PisaToday è in caricamento