rotate-mobile
Sport

Carrarese - Pisa: parte la caccia al biglietto

Prevendita attivata in mattinata dalla società apuana sul circuito Etes: sono 620 i tagliandi destinati ai tifosi nerazzurri

E' iniziata ufficialmente la caccia al biglietto per assistere dal vivo alla gara di playoff fra Carrarese e Pisa in programma domenica 19 maggio, alle 15.30, allo stadio 'Dei marmi', con diretta tv su Sportitalia. Rischia però di essere una corsa molto breve: alla tifoseria nerazzurra, a causa dei problemi di agibilità dell'impianto apuano, sono stati destinati soltanto 620 biglietti. La richiesta sarebbe almeno per un quantitativo di tre volte superiore, e quindi moltissimi sostenitori dovranno restare a Pisa e seguire la squadra alla televisione.

I biglietti sono disponibili sul circuito Etes: sono acquistabili sia nelle rivendite autorizzate che sul web con la modalità del 'print at home' (si stampa il biglietto su un normale foglio A4 a casa e si presenta al tornello). Questi i prezzi: intero 10.50 euro (più diritto di prevendita); ‘ridotto’, riservato ai ragazzi di età compresa tra 4 e 14 anni6.50 euro (più diritto di prevendita). Il giorno della gara le biglietterie del 'Dei marmi' resteranno chiuse. L'Osservatorio del Viminale non ha imposto alcuna restrizione alla trasferta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese - Pisa: parte la caccia al biglietto

PisaToday è in caricamento