rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pisa - Triestina: la Curva Nord 'Maurizio Alberti' suona la carica

Il cuore del tifo nerazzurro, in occasione dell'andata della finale playoff di domani (mercoledì 5 giugno), invita tutti i tifosi a prendere posto nell'Arena Garibaldi con largo anticipo per consentire l'organizzazione della coreografia

Fervono i preparativi per l'andata della finalissima dei playoff di Serie C, che si disputerà domani - mercoledì 5 giugno - all'Arena Garibaldi. Pisa e Triestina daranno il fischio d'inizio alle 20.30, ma la Curva Nord 'Maurizio Alberti' invita tutti i sostenitori nerazzurri a varcare i cancelli dello stadio con un po' di anticipo.

'E' un giorno feriale, si esce dal lavoro, ci sono mille problemi, ma è fondamentale, al fine di allestire la prevista coreografia, arrivare e rendersi disponibili con largo anticipo', scrivono i gruppi organizzati nel comunicato pubblicato pochi minuti fa. 'Domenica, sabato, o mercoledì, quando gioca il Pisa l’Arena deve essere una bolgia. Tutti insieme fino alla vittoria': la Curva Nord lancia il grido di battaglia e chiama a raccolta l'intera tifoseria nerazzurra per un'altra serata che sugli spalti si preannuncia bellissima.

La Lega Pro nel frattempo ha comunicato che la sfida di domani verrà proposta in differita su RaiSport a partire dalle 22.30. Confermata invece la diretta dalle 18.30 della gara di ritorno a Trieste, in programma domenica 9 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa - Triestina: la Curva Nord 'Maurizio Alberti' suona la carica

PisaToday è in caricamento