Beach Soccer: convocazione in azzurro per tre atleti pisani

Grande soddisfazione in casa nerazzurra: Lorenzo Vaglini, Salvatore Sanfilippo e Luca Barsotti hanno partecipato ad uno stage tecnico

Lorenzo Vaglini, Salvatore Sanfilippo e Luca Barsotti, protagonisti della Stagione 2018 con la maglia nerazzurra del Pisa Beach Soccer,hanno partecipato, dal 22 al 26 ottobre ad uno stage tecnico organizzato dallo staff di mister Emiliano Del Duca.

Tra i quindici convocati anche altri giovani esponenti del panorama italiano del beach soccer. Volti nuovi a lavoro agli ordini di mister Del Duca per cercare di crescere nuove leve che possano poi un giorno andare pian piano ad integrarsi e a sostituirsi al gruppo già forte e collaudato dell'Italia Bs (nel mese di agosto gli azzurri hanno conquistato ad Alghero uno storico titolo europeo proprio sotto la guida del mister terracinese).

Il Pisa Bs, esprime ancora una volta pubblicamente l'orgoglio maturato nei confronti dei propri tesserati ed affida tale gioia alle parole del presidente Donati: "Siamo felicissimi per questa convocazione, che è sicuramente frutto di un lavoro intenso e serio svolto dai nostri ragazzi durante tutta la stagione 2018. Come si dice...si raccoglie quel che si semina. Li ringraziamo per la loro serietà e la loro dedizione, eravamo sicuri che il duro lavoro avrebbe poi portato dei frutti. Sicuramente questa convocazione non sancisce alcun punto d'arrivo per loro, ma sicuramente un gran punto d'inizio". "Siamo inoltre orgogliosi di vedere per la prima volta nella storia del club, un pisano di Pisa vestito d'azzurro. Sto parlando di Lorenzo Vaglini - prosegue Donati - Lorenzo è con noi fin da quando il Pisa Bs ha mosso i primi passi, ha sempre lavorato duramente cercando di trarre beneficio anche del lavoro svolto con i compagni più esperti. Ha vissuto una stagione 2018 un po' difficile, ma ha saputo reagire e questa convocazione è il giusto merito per lui".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Acquedotto Mediceo: "Altro che demolizione, meriterebbe restauro e valorizzazione"

  • Cronaca

    Calcio giovanile: direttore sportivo aggredito dai genitori in tribuna

  • Cronaca

    Bientina: scritte antisemite sui giochi per bambini

  • Cronaca

    Riparbella: muore colpito da un malore mentre è a caccia

I più letti della settimana

  • Rapisce, droga e violenta una donna per giorni: arrestato 54enne

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 17 e 18 novembre

  • Albero crolla su un'auto lungo la Tosco-Romagnola: ferito il conducente

  • Il Comune di Pisa esce dalla rete 'Ready': niente più politiche per i diritti LGBTI

  • Programma di mandato: ecco gli obiettivi del sindaco Conti

  • Investito di notte sull'Aurelia, muore 23enne: arrestato il conducente

Torna su
PisaToday è in caricamento