rotate-mobile
Sport

CSI Pisa: parte l’attività di pallavolo giovanile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ai nastri di partenza anche l’attività di pallavolo giovanile promossa dal Centro Sportivo Italiano di Pisa: a gennaio inizieranno infatti i campionati che riguarderanno le categorie dell’Under 12 e dell’Under 14 (femminile).

Hanno già dato la propria adesione alcune società di Pisa e della Valdera, interessate alla proposta portata avanti dal Csi che mette al centro, come è nel proprio dna, una proposta educativa e sportiva tesa a dare spazio anche a quelle squadre che impiegano giovani atleti/e che trovano meno spazio nell’attività più “agonistica” della federazione, rischiando così di abbandonare precocemente l’attività sportiva. A tal fine sono già state condivise con le società alcune proposte “innovative”, per quanto riguarda l’organizzazione dei campionati e dei regolamenti di gioco. 

Per le società interessate è possibile ricevere informazioni e iscriversi ai campionati fino a Lunedì 17 dicembre c/o la sede del Csi in via Cisanello, 4, via e-mail: comitato@csi-pisa.it o telefonando allo 050 571366 ; 3355824026.

Giovedì 20 alle ore 21.15 presso la sede del Csi ci sarà poi la riunione con le società iscritte, per definire il calendario dei campionati e le proposte regolamentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Pisa: parte l’attività di pallavolo giovanile

PisaToday è in caricamento