rotate-mobile
Sport

Tennis, Cus Pisa a punteggio pieno nel girone della Pinetina Cup

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anche nell’ultima uscita della fase di qualificazione della Pinetina Cup 2012-2013 maschile, la squadra del CUS Pisa tennis vince e convince. La formazione pisana, capitanata da Paolo Pellegrino, a riposo in questo turno, ha battuto per 3 a 0 il TC Castelnuovo “A” sui propri campi, nell’incontro valido per la conquista del primato del girone 9. Da sottolineare le belle prestazioni dei due singolaristi Lantieri e Sgambelluri, che sono riusciti ad avere la meglio sui solidi avversari, facendo valere il fattore campo. Con la vittoria in tasca, buona anche la prova in doppio della coppia Pellegrino/Lantieri.

Di seguito i risultati dell’incontro:

Andrea Sgambelluri (Cus) - Gianluca Biagioni (T) 6-3, 4-6, 6-1.

Danilo Lantieri (Cus) - Davide Bonini (T) 7-6 6-3.

Lantieri/Pellegrino (Cus) - Biagioni/Bonini (T) 6-3 6-3.

La squadra cussina chiude quindi la fase di qualificazione al primo posto del girone 9 a punteggio pieno e senza perdere neanche un incontro, accedendo con merito alla fase finale ad eliminazione diretta. Domenica prossima, 16/12/2012, i gialloblu osserveranno il turno di riposo, in attesa che avvenga il sorteggio del tabellone della fase finale, previsto per il 20/12/2012.

Comunicato CUS Pisa Tennis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Cus Pisa a punteggio pieno nel girone della Pinetina Cup

PisaToday è in caricamento