rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: in attacco arriva Bazzoffia

L'ex Cittadella è il primo rinforzo per il reparto offensivo dei granata, dopo le partenze di Cesaretti e Gavoci e l'infortunio che terrà fuori a lungo Disanto. Attiva la prevendita per il derby con il Tuttocuoio di sabato: il biglietto per gli under 14 costerà 1 euro

Dopo le cessioni arriva il momento degli acquisti per il Pontedera. Il club granata ha tesserato l'attaccante classe 1988 Daniele Bazzoffia. Un giocatore esperto per il campionato di Lega Pro, dove ha indossato le maglie di Sansovino, Arezzo, Gubbio e Colligiana. La sua stagione migliore però è stata quella del campionato 2011-12, dove in serie B con il Gubbio ha collezionato 27 presenze e tre reti. Per il centravanti anche due esperienze all'estero, nella serie A slovena con il Nova Gorica e nella serie B portoghese con l'Olhanense, prima di tornare a giocare in Italia in serie B con il Cittadella.

Bazzoffia arriva a rinforzare un reparto falcidiato dall'infortunio di Disanto (fermo a causa della pubalgia) e dalle partenze di Cesaretti e Gavoci.

DERBY TUTTOCUOIO. E' attiva intanto la prevendita per il derby tra Tuttocuoio e Pontedera, in programma sabato 23 gennaio alle 17.30 allo stadio 'Mannucci'. La società comunica che i tifosi granata avranno riservato l'intero settore della gradinata. Il biglietto costerà 10 euro, mentre i ragazzi fino a 14 anni pagheranno il prezzo simbolico di 1 euro.

I biglietti sono in vendita presso il circuito Bookingshow e in particolare presso la rivendita 'Bar Baldini'. I botteghini dello stadio 'Mannucci' invece saranno aperti giovedì 21 e venerdì 22 gennaio dalle 17 alle 19. I biglietti acquistati il giorno della partita potrebbero avere un costo maggiorato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: in attacco arriva Bazzoffia

PisaToday è in caricamento