rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: mister Pagliari ha già archiviato Cuneo

Il mister nerazzurro si è già lasciato alle spalle la gara di coppa col Cuneo mettendo il Gubbio nel mirino. Dal punto di vista dell'infermeria Mingazzini si allena con il gruppo e Favasuli è da valutare. In stand by Rozzio e Martella

La sconfitta anche pesante contro il Cuneo, che ha estromesso il Pisa dalla Coppa Italia di Lega Pro, è già archiviata per Dino Pagliari, ma non devo essere cancellata. "La partita di mercoledì l'abbiamo già lasciata alle spalle, ma dobbiamo comunque utilizzarla per imparare la lezione anche se non posso ritenermi deluso da quelli che sono scesi in campo".

Tra questi ci sono Cia e Giovinco, che hanno trovato spazio contrariamente a quanto sta invece succedendo in campionato: "Entrambi sono giocatori per noi importanti che godono della stima mia e dei compagni. Non possiamo permetterci di lasciare nessuno giù dalla carovana, ma si deve comunque entrare nell'ottica dello spirito collettivo".

Prossimo impegno Gubbio: "Troveremo una squadra giovane e ben organizzata, ma come tutte le squadre ha dei difetti che stiamo studiando e analizzando per provare a colpirli". Poi la situazione infortunati: "Nessun problema nuovo per gli acciaccati, Mingazzini si allena con il gruppo e Favasuli è da valutare domani (oggi, ndr). Per Rozzio e Martella c'è da aspettare, come già sappiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: mister Pagliari ha già archiviato Cuneo

PisaToday è in caricamento