rotate-mobile
Sport I Passi

'Dream cup 2017', una giornata da sogno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si è svolta domenica scorsa presso il Centro Sportivo Dream di Via Gioacchino Belli, la prima edizione della "DREAM CUP 2017", importante novità nel panorama del Minibasket cittadino pisano. Un incontro pre campionato per iniziare a "tirare a canestro", che ha visto impegnate ottime realta di Pisa e provincia e non solo, infatti hanno partecipato a questo trofeo in CM Nicosia di Calci, Basket Cascina, MB Peccioli, Cefa Basket Viareggio, Pallacanestro Porcari e il DREAM BASKET PISA quale società ospitante.
Oltre ottanta miniatleti impegnati inquesta manifestazione che a suon di canestri hanno dato vita ad una giornata ricca di gioco e divertimento di fronte ad un Paladreamred gremito che ha registrato il soldout, il tutto accompagnato da musica ed ottimo cibo che ha visto impegnato il punto ristoro del Centro per i molti supporters arrivati al seguito dei sei centri impegnati.
Alla fine premiazione per tutti i bambini partecipanti delle categorie Aquilotti ed Esordienti, che si sono ben comportati dimostrando un ottimo livello di gioco e facendo vedere buone cose. Un grazie a tutti i coach delle squadre, dirigenti e organizzazione tutta che con la massima disponibilità di sempre sono riusciti a regalare una "giornata da sogno" a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Dream cup 2017', una giornata da sogno

PisaToday è in caricamento