Giochi, divertimento e socialità: ecco la 'Festa di primavera'

L'iniziativa, organizzata dal Pisa Ovest, si svolgerà domani alle 15.30 al campo sportivo di Porta a Mare. Obiettivo dell'evento è far conoscere ai residenti la società, che sta per chiudere un contratto per una collaborazione con una squadra di serie A

La categoria 2004 del Pisa Ovest

Giochi, divertimento e socialità. E' la 'Festa di primavera', la manifestazione organizzata per domani alle 15.30 dalla società sportiva Pisa Ovest. L'appuntamento è al campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese. L’intento dell’evento è quello di richiamare l’attenzione delle famiglie dei quartieri di riferimento di Porta a Mare, La Vettola, Barbaricina, San Piero a Grado, Cep ed Sant’Antonio per far conoscere la società e raccogliere le preiscrizioni per i bambini nati nel 2008/2009/2010.

La festa avrà inizio alle ore 15,30 con gli istruttori/allenatori che organizzeranno dei giochi con i bambini all’interno del campo sportivo con le categorie che vanno dal 2004 al 2008/2009. Al di fuori del campo di gioco, negli ampi spazi a disposizione della struttura di Porta a Mare, verranno organizzati tornei di ping pong, calcio balilla e giochi quali calci di rigore con porta bersaglio.  Nel pomeriggio lo staff della cucina preparera’ le merende per i ragazzi con schiacciate, bomboloni e tanto altro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La società Pisa Ovest vanta la presenza di molti istruttori con il titolo Uefa B e la presenza di quattro ragazzi laureati in scienze motorie che affiancano i tecnici negli allenamenti dei ragazzi. Nell’ultimo anno sono poi entrati in società diversi personaggi di spicco nel panorama sportivo pisano quali Antonio Magli, ex segretario ai tempi di Romeo Anconetani, e Massimo Garfagnini come direttore tecnico ed ex giocatore proveniente dal professionismo. Nel mese di aprile la società chiuderà inoltre un contratto per una grossa collaborazione con una squadra di serie A tra le piu’ blasonate nel panorama italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto contro moto a San Giuliano Terme: muore 31enne

  • Lutto all'Aoup: dottoressa muore a 36 anni

  • Coronavirus in Toscana: solo 5 i nuovi casi, 2 i decessi

  • Coronavirus in Toscana: solo sette i nuovi casi, un decesso nel pisano

  • Coronavirus in Toscana: 14 nuovi casi e 6 decessi

  • Coronavirus in Toscana, 18 nuovi casi: un decesso nel pisano

Torna su
PisaToday è in caricamento