Giochi, divertimento e socialità: ecco la 'Festa di primavera'

L'iniziativa, organizzata dal Pisa Ovest, si svolgerà domani alle 15.30 al campo sportivo di Porta a Mare. Obiettivo dell'evento è far conoscere ai residenti la società, che sta per chiudere un contratto per una collaborazione con una squadra di serie A

La categoria 2004 del Pisa Ovest

Giochi, divertimento e socialità. E' la 'Festa di primavera', la manifestazione organizzata per domani alle 15.30 dalla società sportiva Pisa Ovest. L'appuntamento è al campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese. L’intento dell’evento è quello di richiamare l’attenzione delle famiglie dei quartieri di riferimento di Porta a Mare, La Vettola, Barbaricina, San Piero a Grado, Cep ed Sant’Antonio per far conoscere la società e raccogliere le preiscrizioni per i bambini nati nel 2008/2009/2010.

La festa avrà inizio alle ore 15,30 con gli istruttori/allenatori che organizzeranno dei giochi con i bambini all’interno del campo sportivo con le categorie che vanno dal 2004 al 2008/2009. Al di fuori del campo di gioco, negli ampi spazi a disposizione della struttura di Porta a Mare, verranno organizzati tornei di ping pong, calcio balilla e giochi quali calci di rigore con porta bersaglio.  Nel pomeriggio lo staff della cucina preparera’ le merende per i ragazzi con schiacciate, bomboloni e tanto altro.

La società Pisa Ovest vanta la presenza di molti istruttori con il titolo Uefa B e la presenza di quattro ragazzi laureati in scienze motorie che affiancano i tecnici negli allenamenti dei ragazzi. Nell’ultimo anno sono poi entrati in società diversi personaggi di spicco nel panorama sportivo pisano quali Antonio Magli, ex segretario ai tempi di Romeo Anconetani, e Massimo Garfagnini come direttore tecnico ed ex giocatore proveniente dal professionismo. Nel mese di aprile la società chiuderà inoltre un contratto per una grossa collaborazione con una squadra di serie A tra le piu’ blasonate nel panorama italiano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia sulla fidanzata pronta a gettarsi dalla finestra: cadono entrambi nel vuoto

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 14 e 15 settembre

  • Spari al Cep: fermate due persone

  • Annullato lo spettacolo 'Up&Down' di Ruffini in Piazza dei Cavalieri

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

Torna su
PisaToday è in caricamento