rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Cascina

Festa Rosso blu: San Frediano calcio presenta le sue squadre

Sabato 8 settembre si è svolta per il secondo anno consecutivo la Festa Rosso Blu, giornata di presentazione della società e delle squadre del San Frediano Calcio

L’evento, condotto da Salvatore Burgarella, ha visto una breve introduzione sulla società e sulle novità per la nuova stagione, come riportate dal primo comunicato. A deliziare il gran numero di pubblico ci ha pensato un’amica rosso blu, federica marinariFederica Marinari che ha cantato il suo inedito con il quale ha vinto numerosi concorsi in Italia e all’estero, inaugurando il San Fre Music, un contest musicale ideato con la convinzione di poter creare una collaborazione con altri sport e passioni che possono sfociare in momenti come questi.

Una alla volta le 12 squadre hanno fatto il loro ingresso in campo sfilando e concedendosi agli applausi della folla, mentre i nomi degli atleti risuonavano sull’impianto. Successivamente parola agli ospiti, come il sindaco di Cascina Alessio Antonelli e l’assessore allo Sport Alessandro Ribechini che hanno ribadito il loro apprezzamento verso il nuovo corso del San Frediano. Gianluca Micillo, altro ospite musicale, ha chiuso la serata, mentre i fuochi di artificio facevano da cornice alla festa rosso blu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Rosso blu: San Frediano calcio presenta le sue squadre

PisaToday è in caricamento