rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ora il Pisa è davvero Magico: dal notaio firmata la cessione della società

Una lunga attesa iniziata con gli incontri alla Direzione Territoriale del Lavoro di giovedì mattina, poi nuovi problemi nello studio del notaio milanese, fino alle firme

E' fatta. L'Ac Pisa 1909 ha da stasera, giovedì 22 dicembre, un nuovo proprietario, Giuseppe Corrado con Magico srl. La conferma è arrivata in diretta su 50 Canale dal figlio di Corrado, Giovanni. Una lunga trattativa, che è andata oltre le aspettative, ma che alla fine si è conclusa con la firma di fronte al notaio Giordano di Milano. I tifosi sono rimasti con il fiato sospeso fino alle 23.30. Le cose sembravano mettersi male, dopo il ritardo nell'arrivo di Lorenzo Petroni e Vincenzo Taverniti nello studio notarile e la lunga attesa per la firma. Un sospiro di sollievo, quando non sembravano esserci spiragli, quando Giovanni Corrado ha detto in diretta: "E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta". Poi la conferma del sindaco Marco Filippeschi e del giornalista Ivan Zazzaroni che ha seguito tutta la vicenda.

Sembra proprio che il tempo dei patimenti per i tifosi nerazzurri sia terminato: ora è davvero il momento della festa. Vamos Magico Pisa!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora il Pisa è davvero Magico: dal notaio firmata la cessione della società

PisaToday è in caricamento