rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Fronacette Casarosa, accordo di collaborazione con il dirigente sanitario prof, Ferdinando Franzoni

Accordo con il Polo Sanitario di Viareggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Fornacette Casarosa stringe un grandissimo accordo dal punto di vista sanitario con il Polo Sanitario di Viareggio condotto dal Dirigente Sanitario Prof. Ferdinando Franzoni. Grazie all’accodo gli atleti, tecnici, dirigenti del Fornacette Casarosa e i loro familiari possono usufruire di tutta una serie di servizi medici di primissimo ordine. Il referente sarà il dott. Fusi Jonathan che oltre a seguire tutti gli atleti a livello nutrizionale, sarà il coordinatore di tutte le altre richieste mediche che i nostri tesserati e loro famiglie richiederanno.

La società augura a tutto lo staff medico un buon lavoro all’interno della famiglia Fornacettese! Il Presidente Luca Baldi ha quindi aggiunto un tassello importante per la sua società sempre alla ricerca del meglio del meglio sul territorio. Il Prof. Ferndinando Franzoni ha scelto proprio per le caratteristiche di serietà della società di stringere questo importante e determinate accordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fronacette Casarosa, accordo di collaborazione con il dirigente sanitario prof, Ferdinando Franzoni

PisaToday è in caricamento