rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: torna Francesco Forte, salutano Gatto, Sbraga e Fondi

Risolte alcune compartecipazioni in cui era impegnato il Pisa. Torna in nerazzurro il giovane attaccante Francesco Forte dopo l'esperienza nella primavera dell'Inter. Gatto va all'Atalanta per confrontarsi con una categoria superiore

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale il Pisa comunica l'esito di alcune compartecipazioni che la vedevano protagonista e che alla fine hanno riportato Francesco Forte alla casa madre, lasciando invece Fondi, Gatto e Sbraga.

"Il Pisa 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Internazionale Milano per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Francesco Forte. Su accordo delle due società Francesco Forte, nella prossima stagione vestirà la maglia del Pisa: l’attaccante classe 1993, che proprio sotto la Torre ha debuttato tra i professionisti, aveva messo il Pisa al primo posto tra le sue preferenze. Le comproprietà riguardanti i calciatori Andrea Sbraga e Filippo Fondi si sono risolte rispettivamente a favore di Lazio e Chievo. Relativamente a Leonardo Gatto il Pisa 1909 ha accettato l’offerta dell’Atalanta che diventa così titolare dell’intero cartellino del calciatore. La società di Piazza Stazione è andata incontro alla volontà del giovane attaccante di confrontarsi con una categoria superiore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: torna Francesco Forte, salutano Gatto, Sbraga e Fondi

PisaToday è in caricamento